Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 6^ giornata

27 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Da Szczesny a Dybala, passando per Milan Skriniar ecco i consigli sui calciatori da acquistare al fantacalcio in vista della sesta giornata di Serie A

È il momento di scegliere i giocatori da acquistare per il Concorso Superscudetto. Per creare la rosa si potranno avere 300 crediti a disposizione, scegliendo 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Il mercato resterà aperto fino 15 minuti prima dell’inizio della prima partita della 6^ giornata. Di seguito i consigli sui calciatori da acquistare per la propria rosa in vista della 6^ giornata:

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 6^ giornata

Tra i favoriti per la prossima giornata c’è il portiere della Juventus Wojciech Szczęsny. L’estremo difensore dovrà affrontare l’attacco della SPAL. Quotazione Superscudetto: 19 crediti.

Riserva:
Handanovic (Inter): 24 crediti
Strakosha (Lazio): 16 crediti

I difensori da acquistare al Concorso Superscudetto

Tre gol e un assist in cinque partite per Aleksandar Kolarov che con la Roma sarà impegnato nella trasferta di Lecce. Nel concorso di Superscudetto il difensore è valutato 27 crediti. Tra i difensori da acquistare non può mancare Milan Skriniar, impegnato in Sampdoria-Inter.

Riserve:
Kostas Manolas (Napoli): 19 crediti
Armando Izzo (Genoa): 21 crediti

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE

I centrocampisti per la sesta giornata di campionato

Trovato il primo gol in campionato, Federico Chiesa è pronto a fare il bis contro il Milan. Per acquistare l’attaccante al concorso di Superscudetto occorrono 33 crediti. Tra i migliori della trasferta di Brescia, Aaron Ramsey dovrebbe giocare titolare anche contro la Spal e dare il suo contribuito alla squadra di Maurizio Sarri. Per acquistarlo al concorso di Superscudetto occorrono 27 crediti.

Riserve:
José Callejon (Napoli): 28 crediti
Joao Pedro (Cagliari): 23 crediti

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare

Contro la SPAL potrebbe essere anche il momento di Paulo Dybala, alla ricerca del suo primo gol in campionato. Anche l’argentino ha mostrato di essere in un ottimo momento di forma nella sfida contro il Brescia. Per prenderlo al Concorso Superscudetto bastano 45 crediti.

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

Riserva:
Edin Dzeko (Juventus): 55 crediti
Dries Mertens (Napoli): 52 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!