Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 5^ giornata

24 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Da Meret a Higuain, passando per Izzo ecco i consigli sui calciatori da acquistare al fantacalcio in vista della quinta giornata di Serie A

Arriva per i fantallenatori il momento di scegliere i giocatori da acquistare per il Concorso Superscudetto. Per creare la rosa si potranno avere 300 crediti a disposizione, scegliendo 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Il mercato resterà aperto fino 15 minuti prima dell’inizio della prima partita della 5^ giornata. Di seguito i consigli sui calciatori da acquistare per la propria rosa in vista della 5^ giornata:

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 5^ giornata

Tra i favoriti per la prossima giornata c’è il portiere del Napoli Alex Meret. L’estremo difensore dovrà affrontare l’attacco del Cagliari. Quotazione Superscudetto: 16 crediti.

Riserva:
Handanovic (Inter): 21 crediti

FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA

I difensori da acquistare al Concorso Superscudetto

Tra i difensori da acquistare al Concorso Superscudetto c’è Nikola Milenkovic della Fiorentina. I viola saranno impegnati nella sfida interna contro la Sampdoria, capace nell’ultima giornata di trovare la prima vittoria in campionato. Ancora a secco invece la Fiorentina che però contro l’Atalanta ha dato segnali di crescita. Milenkovic, così come fatto contro il Napoli, potrebbe fare la differenza in difesa e anche in attacco. Per acquistarlo al concorso occorrono 14 crediti.

Riserve:
Domenico Criscito (Genoa): 18 crediti
Armando Izzo (Genoa): 21 crediti

I centrocampisti per la quinta giornata di campionato

Dopo il primo gol in maglia viola, puntiamo su Franck Ribery e sulla voglia della Fiorentina di conquistare la prima vittoria in campionato. La squadra di Vincenzo Montella affronterà la Sampdoria e l’ex Bayern Monaco ha dimostrato di aver trovato la forma e di poter trascinare i suoi in tutti i 90 minuti. Per acquistare il calciatore della Fiorentina occorrono 28 crediti.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Il gran gol contro l’Atletico Madrid in Champions League ha dato a Maurizio Sarri l’ennesima dimostrazione di poter contare anche su Juan Cuadrado. Con gli infortuni di Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, dovrebbe essere spazio per il colombiano che si può ottenere ad un costo davvero abbordabile: appena 12 crediti al Concorso Superscudetto.

Riserve:
José Callejon (Napoli): 28 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare

Dopo aver riposato contro l’Hellas Verona, Gonzalo Higuain è pronto a caricarsi sulle spalle tutto l’attacco della Juventus anche per gli infortuni di Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. L’argentino guiderà la squadra contro il Brescia nella sfida al Rigamonti. Per prenderlo al Concorso Superscudetto bastano 49 crediti.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Riserva:
Petagna (Spal): 46 crediti
Mertens (Napoli): 53 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!