Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 4^ giornata

19 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Da Szczesny a Cristiano Ronaldo passando per Criscito: i consigli sui calciatori da acquistare al fantacalcio in vista della quarta giornata di Serie A

Arriva per i fantallenatori il momento di scegliere i giocatori da acquistare per il Concorso Superscudetto. Per creare la rosa si potranno avere 300 crediti a disposizione, scegliendo 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Il mercato resterà aperto fino 15 minuti prima dell’inizio della prima partita della 4^ giornata. Di seguito i consigli sui calciatori da acquistare per la propria rosa in vista della 4^ giornata:

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 4^ giornata

Tra i favoriti per la prossima giornata c’è il portiere della Juventus Szczesny. L’estremo difensore dovrà affrontare l’attacco dell’Hellas Verona, squadra che ha siglato due gol in tre partite. Quotazione Superscudetto: 19 crediti.

Riserva:
Meret (Napoli): 15

FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA

I difensori da acquistare al Concorso Superscudetto

Dopo la straordinaria prestazione contro il Liverpool, Kalidou Koulibaly ha dimostrato di essere tornato finalmente in forma. Il centrale senegalese del Napoli ha spazzato via ogni incertezza. Koulibaly è il solito muro affidabile ed è acquistabile al costo di 22 crediti al Concorso Superscudetto.

Dopo il rigore realizzato contro l’Atalanta, ci affidiamo nuovamente a Domenico Criscito, rigorista del Genoa e quindi potenzialmente utile per accumulare bonus. La sua quotazione è di 18 crediti

Riserve:
Leonardo Bonucci (Juventus): 17 crediti
Ceppitelli (Cagliari): 11 crediti

I centrocampisti per la quarta giornata di campionato

Sarà Federico Bernardeschi a prendere il posto di Douglas Costa nell’attacco juventino. L’ex Fiorentina vorrà sfruttare al meglio l’occasione e non c’è momento migliore per schierarlo nella propria fantasquadra. Al Concorso Superscudetto si può acquistare per 21 crediti.

Nel posticipo di domenica sera la Lazio affronterà il Parma di Roberto D’Aversa. I biancocelesti saranno reduci dall’impegno di Europa League ma vorranno comunque dare il massimo davanti al pubblico di casa. Tra i calciatori che potrebbero fare la differenza c’è Milinkovic Savic, acquistabile con 28 crediti al concorso di Superscudetto.

FANTACALCIO: I DIFENSORI CONSIGLIATI PER LA 4^ GIORNATA

Riserve:
Mato Jajalo (Udinese): 6 crediti
Lorenzo Pellegrini (Roma): 26 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare

La prima scelta per l’attacco è Arek Milik, finalmente recuperato dall’infortunio e pronto a dimostrare tutto il suo valore. Il polacco ha bisogno di una prestazione super per cancellare ogni dubbio e fronteggiare la concorrenza di Mertens, Lozano e Llorente. Per acquistare il calciatore occorrono 55 crediti.

Contro l’Hellas Verona vorrà farsi notare anche Cristiano Ronaldo, a secco nella gara di Champions League ma ad un passo da un gol straordinario in pieno recupero. Il portoghese è valutato 62 crediti.

Riserva:
Ilicic (Atalanta): 46 crediti
Verdi (Torino): 27 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!