Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto

26 aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Tre nomi, reparto per reparto: ecco i calciatori da acquistare al concorso Superscudetto per la prossima giornata di Fantacalcio

Dopo il turno di Pasqua e la parentesi Coppa Italia, la Serie A torna protagonista nella giornata di sabato 27 aprile con il primo anticipo della 34^ giornata, cioè Bologna-Empoli. Sono tre le partite in programma domani: al match dello stadio “Dall’Ara”, seguiranno poi gli incontri Roma-Cagliari alle 18 e Inter-Juventus alle 20,30. Domenica 28 aprile si disputeranno altre 5 sfide, tra cui il “lunch match” Frosinone-Napoli e Torino-Milan alle 20,30. Infine, Atalanta-Udinese e Fiorentina-Sassuolo chiuderanno il programma della 34^ giornata di Serie A.

Come ormai quasi consuetudine, anche questo turno di campionato si estenderà nell’arco di tre diverse giornate. Per questo motivo, i fantallenatori dovranno prestare molta attenzione alle probabili formazioni di Serie A per scegliere con cura i giocatori da schierare al concorso Superscudetto. Vi proponiamo ora una panoramica con i principali nomi consigliati al fantacalcio, tra sorprese e conferme.

Fantacalcio, chi acquistare in porta e in difesa

Il primo calciatore suggerito al fantacalcio per la 34^ giornata di Serie A è un portiere e scenderà in campo già sabato pomeriggio. Si tratta di Antonio Mirante, che ha ormai scavalcato Robin Olsen nelle gerarchie giallorosse. Acquistarlo per la partita contro il Cagliari costerà ai fantallenatori di Superscudetto 9 crediti.

Nel reparto arretrato, tra i giocatori consigliati spiccano due difensori goleador. Il primo di questi è Bruno Alves, centrale del Parma autore di quattro reti in stagione e in gol nell’ultimo turno contro il Milan. Contro il Chievo, è acquistabile con 18 crediti.

L’altro difensore “col vizio del gol” consigliato per la prossima giornata di campionato è Gianluca Mancini dell’Atalanta. In questa stagione ha segnato 5 reti, ma la sua ultima in Serie A risale ormai a gennaio. Nel tardo pomeriggio di lunedì affronterà a Bergamo l’Udinese. Costa 21 crediti.

Chi acquistare a centrocampo: da Correa a Veretout

Tra i centrocampisti consigliati al fantacalcio per la 34^ giornata di Serie A, il primo a scendere in campo sarà Manuel Lazzari della Spal, domenica pomeriggio contro il Genoa. Sono ben otto gli assist sfornati dal laterale in questa stagione. Al concorso Superscudetto ha una quotazione pari a 19 crediti.

Joaquin Correa, grande protagonista della semifinale di Coppa Italia vinta dalla Lazio contro il Milan, è consigliato in vista della partita contro la Sampdoria. Per acquistarlo servono 24 crediti.

Lunedì sera, invece, Federico Chiesa sarà in cerca di riscatto dopo l’eliminazione della sua Fiorentina dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta. Comprarlo in vista del match tra la Viola e il Sassuolo richiede un investimento da 30 crediti.

Gli attaccanti da acquistare: El Shaarawy, Petagna e Quagliarella

In gol contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato, Stephan El Shaarawy può ripetersi contro il Cagliari all'”Olimpico” sabato pomeriggio. Il “Faraone” (10 reti in campionato quest’anno) si compra al concorso Superscudetto con 32 crediti.

Con 14 gol messi a segno fino ad ora in questa stagione di Serie A, Andrea Petagna è una delle rivelazioni del campionato. Contro il Genoa può toccare quota 15. La quotazione del centravanti della Spal è pari a 40 crediti.

Fabio Quagliarella, attuale leader della classifica marcatori di Serie A, ha il compito di tenere lontani i concorrenti in queste ultime partite di campionato. Per questo motivo, l’attaccante partenopeo è a caccia di gol anche in vista del match contro la Lazio. Costa 60 crediti.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!