Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto

12 aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Tre nomi, reparto per reparto: ecco i calciatori da acquistare al concorso Superscudetto per la prossima giornata di Fantacalcio

La Serie A si prepara a ripartire dopo la parentesi dedicata alle coppe europee. L’appuntamento con la prima partita in programma nel calendario della 32^ giornata di campionato è fissato per sabato 13 aprile alle ore 15. Allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si affronteranno la Spal e la Juventus capolista.  L’anticipo del trentaduesimo turno di Serie A potrebbe regalare matematicamente lo Scudetto alla Juve, oggi a +20 sul Napoli a 7 giornate dal termine del torneo.

Anche il prossimo turno di campionato si estenderà nell’arco di tre giornate, terminando col “Monday Night” Atalanta-Empoli di lunedì 15 aprile. Per questo motivo, i fantallenatori devono prestare la massima attenzione alle probabili formazioni di Serie A prima di scegliere i giocatori giusti su cui puntare al concorso Superscudetto questa settimana. Ecco tutti i nomi consigliati al fantacalcio, tra sorprese e conferme, che vi aiuteranno a ottenere un punteggio alto.

Fantacalcio, chi acquistare in porta e in difesa

La nostra panoramica sui calciatori da acquistare al fantacalcio per il 32° turno di Serie A inizia dalla porta. La nostra attenzione è rivolta in casa Roma, dove Antonio Mirante si è conquistato la fiducia dell’allenatore Claudio Ranieri, scavalcando nelle gerarchie Robin Olsen. L’avversario di giornata dei giallorossi sarà l’Udinese, reduce da tre risultati positivi in campionato. La voglia di Champions dei capitolini e la valutazione interessante di Mirante al concorso Superscudetto (costa solo 6 crediti) suggeriscono, però, fiducia nei confronti dell’esperto portiere romanista.

Il primo difensore consigliato per la 32^ giornata di Serie A gioca nel Torino e risponde al nome di Cristian Ansaldi. Contro il Bologna, non ci sarà il “Gallo” Belotti a raccogliere i suoi cross, perché squalificato (a sostituirlo sarà Zaza). Il laterale granata potrebbe tentare la soluzione personale: quest’anno, in Serie A, ha realizzato due reti. Al concorso Superscudetto può essere acquistato con 17 crediti.

Per vedere all’opera il secondo difensore consigliato bisognerà attendere fino a lunedì sera. La scelta è ricaduta su Hans Hateboer, autore in questa stagione di Serie A di 5 gol e 4 assist. Nel “Monday Night” della 32^ giornata di Serie A affronterà l’Empoli. Servono 22 crediti per comprarlo.

Chi acquistare a centrocampo: da Bentancur a Veretout

Rodrigo Bentancur è risultato tra i migliori in campo della Juventus nella partita di Champions League contro l’Ajax. Così facendo, si è guadagnato un posto di diritto tra i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di Serie A. La sua valutazione al concorso Superscudetto è pari a 14 crediti.

Il cambio in panchina in casa Fiorentina, con il ritorno sulla panchina viola di Vincenzo Montella, ha l’obiettivo di dare nuovo slancio alla squadra toscana. Per questo, tra i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di campionato c’è anche Jordan Veretout, autore di 5 gol e 2 assist in questa stagione in Serie A. Costa 23 crediti.

Anche la Sampdoria è in cerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive in campionato. L’occasione d’oro è offerta dal derby contro il Genoa, dove potrebbe brillare la stella di Gaston Ramirez, favorito su Saponara sulla trequarti blucerchiata. Può essere comprato con 20 crediti al concorso Superscudetto.

Gli attaccanti da acquistare: El Shaarawy, Icardi e Gomez

Il primo degli attaccanti consigliati per la 32^ giornata di Serie A è Stephan El Shaarawy, autore di 9 gol e 2 assist in questa stagione in campionato. In casa Roma è il favorito per una maglia da titolare sulla sinistra. Il “Faraone” è valutato 30 crediti.

Tra gli attaccanti da acquistare in vista della prossima giornata c’è anche Mauro Icardi, in vantaggio su Lautaro Martinez come centravanti titolare dell’Inter contro il Frosinone. Bastano 39 crediti per acquistarlo al concorso Superscudetto.

La nostra analisi si conclude con il “Papu” Gomez, prossimo avversario dell’Empoli nel “Monday Night” della 32^ giornata di Serie A. Anche l’atalantino, come Icardi, può essere acquistato con 39 crediti. Quest’anno, Gomez ha realizzato 6 gol e 8 assist.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!