Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 3^ giornata

13 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Da Piatek a Meret, passando per Milinkovic-Savic: i consigli sui calciatori da acquistare al fantacalcio in vista della terza giornata di Serie A

Il campionato di Serie A torna dopo gli impegni delle varie Nazionali. Ad inaugurarlo sarà l’anticipo di sabato alle ore 15.00 tra la Fiorentina e i campioni d’Italia della Juventus. Riparte anche il fantacalcio e come ad ogni giornata, arriva per i fantallenatori il momento di scegliere i giocatori da acquistare per il Concorso Superscudetto. Per creare la rosa si potranno avere 300 crediti a disposizione, scegliendo 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Il mercato resterà aperto fino 15 minuti prima dell’inizio della prima partita della 3^ giornata. Di seguito i consigli sui calciatori da acquistare per la propria rosa.

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 3^ giornata

Dopo 7 gol incassati in due partite di campionato, il Napoli riceve al San Paolo una Sampdoria in piena crisi di risultati. La prima partita degli azzurri davanti ai propri tifosi può essere l’occasione giusta per migliorare i numeri difensivi. Per questo motivo consigliamo di schierare Alex Meret come portiere titolare della propria formazione al Concorso Superscudetto. L’estremo difensore dei partenopei costa 15 crediti. In panchina Joronen del Brescia, al costo di 9 crediti.

Riserva:
Joronen (Brescia): 9

I difensori da acquistare al Concorso Superscudetto

Difesa a tre per la formazione del fantacalcio in vista della terza giornata di campionato. Prima scelta Ghoulam del Napoli, al costo di 16 crediti al Concorso Superscudetto. Ancelotti punta su di lui dal primo minuto. Il terzino algerino deve ripagare la fiducia del tecnico per spazzare via ogni dubbio legato alla sua forma fisica. Insieme a Ghoualm, bastano 6 crediti per inserire Iacoponi, difensore affidabile del Parma che riceverà il Cagliari al Tardini. A completare il reparto è Ghiglione. Il laterale del Genoa costa appena 5 crediti, vanta una fanta media voto di 7.5 ed ha già realizzato due assist.

Riserve:
Ricardo Rodriguez (Milan): 9 crediti
Romero (Genoa): 9 crediti
Samir (Udinese): 7 crediti

I centrocampisti per la terza giornata di campionato

Il primo nome consigliato per il centrocampo è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è tornato a Formello dopo aver realizzato due assist nella sfida tra Serbia e Lussemburgo. Servono 29 crediti per puntare su di lui in vista della sfida tra Spal e Lazio. Ne bastano 19 per acquistare Cristante che con la sua Roma ospiterà il Sassuolo all’Olimpico. Si consiglia di schierare anche Baselli a 15 crediti: il Torino è atteso da un impegno favorevole, almeno sulla carta, contro il Lecce. Con appena 9 crediti, invece, si acquista Candreva. L’esterno dell’Inter è in fiducia e bisogna sfruttare il momento favorevole.

Riserve:
Lucas Leiva (Lazio): 11 crediti
Medel (Bologna): 5 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare

Mano al portafogli per andare a formare il tridente titolare in attacco. Prima scelta per Piatek del Milan al costo di 58 crediti. Il polacco è ancora a secco in questo campionato ed è arrivato il momento di sbloccarsi. Per farlo avrà a disposizione la gara con il Verona neopromosso. Seconda scelta per Simone Verdi del Torino: l’ex Napoli costa 28 crediti e scenderà subito in campo da titolare nel match tra i granata e il Lecce. Si chiude con Lozano del Napoli a 27 crediti: il messicano ha già dimostrato di che pasta è fatto segnando all’esordio assoluto contro la Juventus.

Riserva:
Farias (Lecce): 13 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!