Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 26^ giornata

29 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 26^ giornata: ecco alcuni consigli sui giocatori da prendere

La giornata fantacalcistica si avvicina sempre di più al suo inizio e ovviamente tanti fantallenatori devono decidere cosa fare della loro squadra. In particolare, sono tanti i calciatori che possono essere acquistati – specie al Concorso Superscudetto – per fare la differenza nel corso di questo turno di fantacalcio. Ecco alcuni consigli sui calciatori da poter prendere. Data l’ufficialità del rinvio di cinque match è però bene ricordare come Superscudetto preveda il 6 politico per tutti i calciatori, esclusi i portieri, ai quali viene assegnato un 5.

CORONAVIRUS: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO CON LE GARE RINVIATE DELLA 26^ GIORNATA

I portieri consigliati al fantacalcio

Gara da sfruttare per la Lazio in casa contro il Bologna, con Thomas Strakosha (23 crediti) che potrebbe dare una mano ai biancocelesti. Il portiere albanese è certamente migliori di questa stagione in Serie A.

Riserva:

  • Andrea Consigli (Sassuolo, 16 crediti)

I difensori per la 26^ giornata

In Napoli-Torino si può certamente puntare su Giovanni Di Lorenzo (16 crediti), che sembra essere sempre uno dei migliori del Napoli. Vale la pena prendere anche Matteo Gabbia (2 crediti), che potrebbe risultare un colpo low cost da schierare in campo. Sempre affidabile, anche spesso meno in campo, Aleksandar Kolarov (21 crediti).

Riserve:

  • Simone Iacoponi (Parma, 15 crediti)
  • Leonardo Spinazzola (Roma, 14 crediti)

Serie A, i centrocampisti consigliati

Sicuramente Sergej Milinkovic-Savic (29 crediti) è in formissima e va schierato. Bene anche puntare su Piotr Zielinski (23 crediti), che nel Napoli ormai è un titolare fisso. Visto il nuovo ruolo, può essere il caso anche di acquistare il milanista Hakan Calhanoglu (20 crediti).

Riserve:

  • Fabian Ruiz (Napoli, 24 crediti)
  • Erik Pulgar (Fiorentina, 22 crediti)

Gli attaccanti da acquistare

In Juventus-Inter potrebbero esserci faville, quindi potrebbe essere una mossa giusta acquistare due dei grandi attaccanti che si scontreranno nel match. Nello specifico, uno a testa: Paulo Dybala (45 crediti)per la Juventus e Lautaro Martinez (43 crediti) per l’Inter. Vista la gara tutto sommato abbordabile contro il Brescia, si può anche acquistare Francesco Caputo (41 crediti) del Sassuolo.

Riserve:

  • Joaquin Correa (Lazio, 33 crediti)
  • Cengiz Under (Roma, 22 crediti)

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO