Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 25^ giornata

21 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli sui giocatori da prendere al concorso Superscudetto per la 25^ giornata di Serie A

Mancano poche ore all’inizio della 25^ giornata di Serie A. Brescia e Napoli questa sera aprono le danze allo stadio Rigamonti, poi domani scende in campo la Juventus nel pomeriggio contro la Spal. Domenica Lazio e Inter contro le genovesi. C’è ancora tempo per schierare la formazione al concorso di Superscudetto e come sempre vi aiutiamo con le nostre proposte ruolo per ruolo. Partiamo!

INFORTUNI SERIE A: INDISPONIBILI E DIFFIDATI DELLA 25^ GIORNATA

I portieri consigliati al fantacalcio

Dopo un periodo difficile, Salvatore Sirigu potrebbe avere voglia di riscatto dopo una buona prova contro il Milan. Può essere acquistato per soli 18 crediti ed è comunque un portiere valido, nonostante una difesa tutt’altro che impenetrabile.

Riserve:

  • Pierluigi Gollini (Atalanta): 18 crediti

I difensori per la 24^ giornata

Con 21 crediti è possibile mettere le mani su Matthijs de Ligt, titolare domani a Ferrara contro la Spal. Hans Hateboer, reduce dalla doppietta in Champions, e Bruno Alves i due per completare il reparto.

Riserve:

  • Theo Hernandez (Milan): 22 crediti
  • Francesco Acerbi (Lazio): 23 crediti

Serie A, i centrocampisti consigliati

Occasione da non perdere è Luis Alberto a 35 crediti: momento magico il suo e della Lazio tutta. Ruslan Malinovskyi è un altro giocatore su cui poter puntare: l’Atalanta vive un periodo di grande forma e, dopo le fatiche in Champions, potrebbe avere una chance dal primo minuto. Infine Radja Nainggolan, chiamato a risollevare le sorti del suo Cagliari contro una delle più in forma del momento, l’Hellas Verona.

Riserve:

  • Marco Mancosu (Lecce): 24 crediti
  • Mario Pasalic (Atalanta): 21 crediti

Gli attaccanti da acquistare

Dusan Vlahovic è favorito su Patrick Cutrone in Fiorentina-Milan: merita fiducia. Insieme a lui, oltre all’ovvietà Ciro Immobile, consigliamo Matteo Politano, che stasera a Brescia dovrebbe essere titolare.

Riserve:

  • Edin Dzeko (Roma): 49 crediti
  • Ante Rebic (Milan): 34 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO