Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 23^ giornata

7 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, i giocatori consigliati da acquistare per il Concorso Superscudetto in vista delle partite della 23^ giornata di campionato

Al via l’anticipo della 23^ giornata di campionato tra Roma e Bologna. La sfida in programma allo stadio Olimpico alle ore 20.45, segna il termine ultimo per schierare la propria formazione del fantacalcio al Concorso Superscudetto. Le rose vanno consegnate entro un quarto d’ora dall’inizio della partita. Come sempre, i fantallenatori hanno a disposizione 300 crediti con i quali acquistare 2 portieri,  6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Diamo uno sguardo ai giocatori consigliati per questo fine settimana.

Fantacalcio, i portieri consigliati

Pau Lopez arriva da un errore nel derby con la Lazio e da quattro reti incassate contro il Sassuolo. La sua quotazione è scesa e la sfida con il Bologna è l’occasione giusta per riscattarsi.

Riserva:
Berisha (Spal) – 15 crediti

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

I difensori per la 23^ giornata

Solo 9 crediti per Cistana, giovane difensore del Brescia che quest’anno ha trovato il primo gol in Serie A tra le mura amiche. Uno in meno per Mario Rui del Napoli impegnato in casa contro il Lecce. Consigliato anche Kyriakopoulos: sta facendo un gran bene sulla corsia sinistra della difesa del Sassuolo.

Riserve:
Masiello (Genoa) – 6 crediti
Donati (Lecce) –
Lyanco (Torino) – 5 crediti

I centrocampisti da acquistare

A centrocampo si punta su giocatori che hanno spiccate doti offensive, come De Paul dell’Udinese che sarà di scena in casa del Brescia. Impossibile non dare nuovamente fiducia a Boga del Sassuolo che vanta già 6 gol e 2 assist in questo campionato. Vale la pena spendere 25 crediti anche per Zielinski che con l’arrivo di Gattuso ha ritrovato la continuità di rendimento. A completare il reparto c’è Ionita del Cagliari.

Riserve:
Brugman (Parma) –  7 crediti
Barak (Lecce) – 7 crediti

Serie A, gli attaccanti consigliati

Non si bada a spese per andare a comporre il tridente d’attacco da schierare al fantacalcio. Dybala ne costa 45 e stavolta dovrebbe partire titolare, lasciando in panchina Higuain. Per Petagna, al rientro dalla squalifica, ne servono 37. Quattro in meno per Duvan Zapata, alla ricerca del gol su azione dopo aver segnato su rigore con il Torino e sfornato due assist con il Genoa.

Riserva:
Edera (Torino) – 2 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO