Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 22^ giornata

1 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Chi acquistare per il concorso di Superscudetto in vista della 22^ giornata di Serie A in programma in questo week-end

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ci siamo, inizia oggi la 22^ giornata di Serie A. Tante partite interessanti in questo week-end, a partire da Sassuolo-Roma di questa sera. Sono le ultime ore per schierare la formazione al Fantacalcio e al concorso di Superscudetto. Per questo motivo in questi articolo proveremo a darvi una mano sulle scelte. Dai portieri agli attaccanti, ecco le nostre proposte.

BOLOGNA-BRESCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

JUVE-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Fantacalcio, i portieri consigliati

L’opzione più interessante di questa settimana è Thomas Strakosha della Lazio, acquistabile con soli 23 crediti. La Lazio gioca in casa contro la SPAL, la squadra che segna di meno in Serie A. Il portiere albanese deve riscattare l’errore nel derby della scorsa settimana e questa è sicuramente l’occasione giusta.

Riserva:
– Gianluigi Donnarumma: 24 crediti

I difensori per la 22^ giornata

Antonio Conte lancia di nuovo dal primo minuto Ashley Young in Udinese-Inter: è una buona scommessa da fare. Alessio Romagnoli del Milan è una certezza e va preso senza dubbio. Occhio al solito Robin Gosens dell’Atalanta, pedina sempre molto pericolosa.

Riserve:
– Francesco Acerbi: 23 crediti
– Matthijs De Ligt: 20 crediti

I centrocampisti da acquistare

Da prendere Nicolò Barella, che ha ritrovato la rete in Coppa Italia in settimana contro la Fiorentina. Conte lo schiererà anche a Udine. Da confermare anche Lorenzo Pellegrini, che potrebbe segnare il classico gol dell’ex contro il Sassuolo questa sera. Piotr Zielinski anche è una buona soluzione in questo periodo posotivo.

Riserve:
– Luis Alberto: 35 crediti
– Jeremie Boga: 25 crediti

Serie A, gli attaccanti consigliati

In questo momento Cengiz Under è una bella occasione per i Fantacalcisti. Felipe Caicedo giocherà con Immobile contro la SPAL e quando chiamato in causa lascia sempre il segno. Duvan Zapata ha ritrovato il gol dopo il lungo infortunio ed è in fiducia.

Riserva:
– Zlatan Ibrahimovic: 48 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO