Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Comincia oggi la 21^ giornata di Serie A. Ad aprire le danze sono Brescia e Milan allo stadio Rigamonti per un vero e proprio derby lombardo. I rossoneri sono alla ricerca del terzo successo di fila, il quarto se consideriamo anche la Coppa Italia. Altri big match sono previsti domenica: il derby Roma–Lazio alle 18:00 e infine Napoli–Juventus alle 20:45. Sarà un week-end intenso. Ecco le nostre proposte su chi schierare al concorso Superscudetto.
ERIKSEN ALL’INTER: ACCORDO COL TOTTENHAM – VIDEO
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 24 GENNAIO – VIDEO
Fantacalcio, i portieri consigliati
Potrebbe essere una domenica tranquilla per Bartłomiej Drągowski, portiere della Fiorentina. All’Artemio Franchi arriva un Genoa in crisi. I viola, invece, vivono un ottimo momento dall’arrivo in panchina di Giuseppe Iachini. Il portiere è possibile acquistarlo per 17 crediti.
Riserva:
Luigi Sepe (Parma) – 20 crediti
I difensori per la 21^ giornata
Matthijs De Ligt è reduce dall’ottima prova contro il Parma. Con l’infortunio di Merih Demiral, l’olandese ha ritrovato il posto da titolare. E ora non ha più intenzione di perderlo. Con 20 crediti può essere vostro. Un’altra proposta per la difesa è Stefano Sabelli del Brescia, anche lui in un buon momento (13 crediti). Infine Nikola Milenkovic, uno dei pilastri della Fiorentina: costa 17 crediti.
Riserve:
Theo Hernandez (Milan) – 22 crediti
Kostas Manolas (Napoli) – 17 crediti
Leonardo Spinazzola (Roma) – 14 crediti
I centrocampisti da acquistare
Gaetano Castrovilli è ormai un top player della Fiorentina ed ha una quotazione relativamente bassa: 19 crediti. Diego Demme ha fatto benissimo in Coppa Italia e merita fiducia. Infine Marco Brozovic, il faro del centrocampo interista.
Riserve:
Mancosu (Lecce) – 20 crediti
Jeremie Boga (Sassuolo) – 25 crediti
Fofana (Udinese) – 16 crediti
Serie A, gli attaccanti consigliati
Romelu Lukaku, a 80 crediti, è un attaccante da mettere per forza. Impatto positivo quello di Patrick Cutrone nel mondo Fiorentina: anche lui merita considerazione. L’ultima proposta è Cornelius del Parma, nuovamente titolare dopo l’infortunio di Roberto Inglese e in gol contro la Juventus.
Riserva:
Rafael Leao (Milan) – 32 crediti
Kevin Lasagna (Udinese) – 30 crediti
Cengiz Under (Roma) – 20 crediti
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

