Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 20^ giornata

18 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 20^ giornata: i consigli per costruire una squadra importante

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Oggi inizierà la giornata numero 20 del campionato di Serie A, la prima di ritorno. Ovviamente riprende anche il Concorso Superscudetto e, di conseguenza, sarà importante scegliere chi acquistare per rendere la propria squadra ancora più competitiva. Ecco dunque alcuni consigli, ruolo per ruolo, per ciò che concerne l’arrivo di calciatori che possano elevare il valore del team.

Fantacalcio, i portieri consigliati

Indubbiamente avere in squadra Samir Handanovic potrebbe aiutare in questo turno. Partita teoricamente facile per l’Inter a Lecce, con lo sloveno che potrebbe mantenere la porta inviolata. Potete acquistarlo per 29 crediti.

Riserva:
Ospina (Napoli) – 9 crediti

I difensori per la 20^ giornata

Per il medesimo motivo anche la scelta di Stefan De Vrij in difesa potrebbe risultare vincente: potete prenderlo per 23 crediti. Sempre in forma anche Theo Hernandez del Milan, che ha segnato l’ennesimo gol in Coppa Italia e potrebbe ripetersi in campionato. L’ex giocatore del Real Madrid vale 20 crediti. Infine, potrebbe essere una buona idea puntare su Timothy Castagne, che in virtù della squalifica di Hateboer giocherà dall’inizio: il belga vale 15 crediti.

Riserve:
Sabelli (Brescia) – 13 crediti
Palomino (Atalanta) – 11 crediti
Rrahmani (Verona) – 11 crediti

I centrocampisti da acquistare

In questo turno è ghiottissima l’occasione per schierare Alejandro Gomez dell’Atalanta. Con 43 crediti potete portare in squadra El Papu, sempre decisivo per i destini della sua squadra. Per il turno consigliatissimo anche Marcelo Brozovic: il regista dell’Inter vale infatti 27 crediti. A Napoli si attende ancora il riscatto di Fabian Ruiz, con lo spagnolo che non sta rispettando le aspettative. L’ex Betis potrebbe però anche sbocciare in serata: vale la pena “rischiare” i 24 crediti per prenderlo. Jeremie Boga può essere invece l’uomo della rinascita del Sassuolo in crisi di risultati. La spesa per il talento ex Chelsea è di 22 crediti.

Riserve:
Rog (Cagliari) – 17 crediti
Zaccagni (Verona) – 16 crediti

Serie A, gli attaccanti consigliati

Contro la Spal Duvan Zapata potrebbe ritrovare condizione e soprattutto gol: prendetelo per 30 crediti. Anche Francesco Caputo, in astinenza da un po’, potrebbe tornare a segnare oggi. Vale la pena investire 40 crediti per prenderlo. Si potrebbe dare una chance anche a Stefano Okaka, che spesso è stato comunque decisivo per i suoi. Può entrare in squadra per 30 crediti.

Riserva:
Berardi (Sassuolo) – 36 crediti

SERIE A, GLI INFORTUNATI DELLA 20^ GIORNATA

CONSIGLI FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER LA 20^ GIORNATA