Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 19^ giornata

11 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Al via l’ultima giornata del girone di andata: ecco i consigli sui giocatori da acquistare al fantacalcio per il Concorso Superscudetto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca poco per schierare la propria formazione al fantacalcio nel Concorso Superscudetto. La deadline è fissata a 15 minuti prima del fischio d’inizio di Cagliari-Milan, l’anticipo delle ore 15.00 che aprirà l’ultima giornata del girone di andata. I fantallenatori hanno a disposizione 300 crediti per acquistare 2 portieri,  6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti e comporre la propria rosa. Ecco i consigli su quali giocatori acquistare in vista delle sfide del weekend.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

Fantacalcio, i portieri consigliati

Bastano 18 crediti per acquistare Silvestri al Concorso Superscudetto. Il portiere del Verona è tra i numero uno più affidabili di tutto il campionato e sarà impegnato in casa contro il Genoa. Come riserva è bene puntare su Dragowski della Fiorentina che ospita la Spal.

Riserva:
Dragowski (Fiorentina) – 14 crediti

I difensori per la 18^ giornata

Per la difesa si consiglia di puntare sui terzini che possono sempre regalare qualche bonus. Con 13 crediti si acquista Darmian, laterale difensivo del Parma dal rendimento continuo. Appena 8 crediti per schierare Ola Aina del Torino che affronterà il Bologna. Uno in più, infine, per Lirola, chiamato a spingere sulla fascia destra nel match tra la Fiorentina e la Spal al Franchi.

Riserve:
Stryger Larsen (Udinese) – 10 crediti
Kyriakopoulos (Sassuolo) – 7 crediti
Gunter (Verona) – 7 crediti

I centrocampisti da acquistare

Tra i centrocampisti consigliati per il Concorso Superscudetto non può non esserci Chiesa. Il talento dei viola costa 27 crediti e verrà schierato in attacco dal tecnico Beppe Iachini. Spesa relativamente bassa anche per Kulusevski: con 22 crediti si può schierare lo svedese del Parma nel monday-night con il Lecce. A completare il reparto ci sono Bonaventura del Milan che sarà di scena a Cagliari e Jankto della Sampdoria che dovrà vedersela contro il Brescia.

Riserve:
Behrami (Genoa) – 8 crediti
Majer (Lecce) – 4 crediti

Serie A, gli attaccanti consigliati

Non bisogna badare a spese per andare a formare il proprio tridente offensivo. Servono 51 crediti per inserire in squadra il ‘Gallo’ Belotti, reduce dalla splendida doppietta rifilata alla Roma nello scorso turno di campionato. Insieme a lui Lautaro Martinez a 48 crediti, chiamato a trascinare l’Inter nella difficile sfida casalinga contro l’Atalanta. Pazzini acquisto low-cost da 12 crediti in Verona-Bologna, con Djuricic riserva di lusso.

Riserva:
Djuricic (Sassuolo) – 15 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO