Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 18^ giornata

5 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 18^ giornata: ecco i consigli sui calciatori da prendere

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Riparte il campionato dopo la sosta per le vacanze e, inevitabilmente, riparte anche il Concorso Superscudetto. L’opportunità di costruire una squadra che possa ambire alla vittoria finale è sempre da cogliere e, ovviamente, tantissimi sono i giocatori a disposizione per raggiungere questo specifico obiettivo. Ecco dunque i consigli sui calciatori da prendere in vista dell’inizio della 18^ giornata di questa Serie A.

I portieri da acquistare al fantacalcio

Un portiere su cui certamente fare affidamento in questo turno è Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore del Milan difenderà i suoi pali a San Siro contro la Sampdoria e costa 21 crediti.

Riserva:
Gollini (Atalanta) – 17 crediti

I difensori per il Concorso Superscudetto

La Lazio vive un grande momento di forma e Francesco Acerbi dunque può essere sicuramente un ottimo innesto difensivo: costa 21 crediti. Anche Gianluca Mancini della Roma può fare al caso di molti fantallenatori, i quali possono garantirsi le sue prestazioni con 18 crediti. Difensore-rigorista, Domenico Criscito non può che trovare posto. Possibile prenderlo da una base di 15 crediti.

Riserve:
Maksimovic (Napoli) – 9 crediti
Denswil (Bologna) – 9 crediti

I centrocampisti per la 18^ giornata

In mancanza di Luis Alberto e Lucas Leiva, Sergej Milinkovic-Savic può essere il nome giusto su cui puntare a centrocampo: si può prelevare a 30 crediti. In chiave Milan può trovare un rilancio concreto anche lo spagnolo Suso, il cui valore è di 22 crediti. Anche Jeremie Boga del Sassuolo ha la stessa quotazione e potrebbe festeggiare il suo recente compleanno con dei bonus. Assolutamente da non sottovalutare anche l’opzione Remo Freuler dell’Atalanta, che si può portare in squadra con 20 crediti.

Riserve:
Parolo (Lazio) – 12 crediti
Locatelli (Sassuolo) – 12 crediti

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati

Impossibile non consigliare il “nuovo” arrivato Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese parte da una base di crediti di addirittura 50. Con l’avvento di Gattuso vale la pena puntare anche su Lorenzo Insigne, acquistabile per 40 crediti. Ottima soluzione anche quella che riguarda Petagna, che può essere preso per 36 crediti.

Riserva:
Torregrossa (Brescia) – 16 crediti