Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 16^ giornata

14 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 16^ giornata: ecco i nostri consigli sui migliori giocatori da prendere

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Come ogni settimana al concorso di Superscudetto si può formare una rosa composta da 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti con 300 crediti. I partecipanti potranno approfittare del mercato che resterà aperto fino a 15 minuti prima della gara che inaugura la 16^ giornata di campionato e in programma sabato pomeriggio alle ore 15. Ecco quali giocatori acquistare al fantacalcio per il Concorso Superscudetto.

I portieri da acquistare

Il Milan sembra aver ritrovato lo smalto e anche contro il Sassuolo punta ai tre punti. Per questo puntiamo su Gianluigi Donnarumma, acquistabile al concorso Superscudetto per 22 crediti.

Riserva:
Meret (Napoli) – 20 crediti

I difensori per il Concorso Superscudetto

Dopo il rigore realizzato e l’ottima prova contro il Lecce, puntiamo nuovamente su Domenico Criscito a 15 crediti. Cerca il riscatto la Juventus e anche Leonardo Bonucci, per acquistarlo servono 22 crediti. Il Napoli torna in campo dopo l’esonero di Carlo Ancelotti e l’arrivo di Gennaro Gattuso, in difesa confermatissimo Giovanni Di Lorenzo, acquistabile con 17 crediti.

Riserve:
Dalbert (Fiorentina) – 9 crediti

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati

Giacomo Bonaventura, autore già di due gol nelle ultime tre gare di campionato, è probabilmente tra i centrocampisti più in forma in quest’ultimo mese. Per acquistarlo servono 18 crediti. La Roma ospita la Spal e potrebbe essere la partita adatta per Nicolò Zaniolo che costa 24 crediti.

Riserve:
Tonali (Brescia) – 16 crediti

Gli attaccanti per la 16^ giornata

La tripletta contro il Genk ha rinvigorito Arek Milik, pronto a timbrare il cartellino anche in campionato. Per lui occorrono 49 crediti, grandi conferme anche per Edin Dzeko acquistabile con 48 crediti.

Riserve:
Higuain (Juventus) – 47 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO