Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Come ogni settimana al concorso di Superscudetto si può formare una rosa composta da 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti con 300 crediti. I partecipanti potranno approfittare del mercato che resterà aperto fino a 15 minuti prima della gara che inaugura la 16^ giornata di campionato e in programma sabato pomeriggio alle ore 15. Ecco quali giocatori acquistare al fantacalcio per il Concorso Superscudetto.
I portieri da acquistare
Il Milan sembra aver ritrovato lo smalto e anche contro il Sassuolo punta ai tre punti. Per questo puntiamo su Gianluigi Donnarumma, acquistabile al concorso Superscudetto per 22 crediti.
Riserva:
Meret (Napoli) – 20 crediti
I difensori per il Concorso Superscudetto
Dopo il rigore realizzato e l’ottima prova contro il Lecce, puntiamo nuovamente su Domenico Criscito a 15 crediti. Cerca il riscatto la Juventus e anche Leonardo Bonucci, per acquistarlo servono 22 crediti. Il Napoli torna in campo dopo l’esonero di Carlo Ancelotti e l’arrivo di Gennaro Gattuso, in difesa confermatissimo Giovanni Di Lorenzo, acquistabile con 17 crediti.
Riserve:
Dalbert (Fiorentina) – 9 crediti
Fantacalcio, i centrocampisti consigliati
Giacomo Bonaventura, autore già di due gol nelle ultime tre gare di campionato, è probabilmente tra i centrocampisti più in forma in quest’ultimo mese. Per acquistarlo servono 18 crediti. La Roma ospita la Spal e potrebbe essere la partita adatta per Nicolò Zaniolo che costa 24 crediti.
Riserve:
Tonali (Brescia) – 16 crediti
Gli attaccanti per la 16^ giornata
La tripletta contro il Genk ha rinvigorito Arek Milik, pronto a timbrare il cartellino anche in campionato. Per lui occorrono 49 crediti, grandi conferme anche per Edin Dzeko acquistabile con 48 crediti.
Riserve:
Higuain (Juventus) – 47 crediti
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

