Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 15^ giornata

6 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 15^ giornata: ecco i nostri consigli sui migliori giocatori da prendere

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La prossima giornata di campionato ovviamente offre il fianco a valutazioni pure in chiave Fantacalcio. Tanti gli allenatori che stanno cercando il giocatore giusto, magari a un prezzo estremamente conveniente. In ambito Concorso Superscudetto dunque ecco alcuni consigli molto utili per ciò che concerne la scelta di alcuni giocatori, anche – e soprattutto – in base alla gare che la 15^ giornata di Serie A offrirà.

I portieri da acquistare

L’Atalanta ospita il Verona, una squadra che si difende benissimo ma che non segna valanghe di gol. Di conseguenza, possibilissimo puntare su Gollini, che costa 17 crediti.

Riserva:
Gabriel (Lecce) – 13 crediti

I difensori per il Concorso Superscudetto

Impossibile non considerare un esterno abile come Gosens: potete portarlo in squadra per 19 crediti. Anche Faraoni del Verona sta facendo benissimo, tanto da costare 15 crediti. Possibile – e, tutto sommato, anche conveniente – puntare su Ansaldi, il quale costa 17 crediti

Riserve:
Dalbert (Fiorentina) – 9 crediti
Conti (Milan) – 8 crediti
Cacciatore (Cagliari) – 8 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-FIORENTINA

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati

Il nome sempre buono è quello di Matuidi: il centrocampista della Juventus è acquistabile per 14 crediti. Anche Lazzari della Lazio garantisce costantemente buone prestazioni: i 18 crediti per prenderlo saranno ben spesi. Ultimamente anche Bennacer emerge bene: il centrocampista del Milan costa attualmente 15 crediti. Varrebbe la pena puntare anche Pandev, che di fatto è un giocatore molto offensivo. Può entrare in squadra al costo di 13 crediti.

Riserve:
Zaccagni (Verona) – 12 crediti
Dzemaili (Bologna) – 11 crediti

Gli attaccanti per la 15^ giornata

Visto il momento di forma, impossibile non pensare di poter puntare su Ciccio Caputo. L’attaccante del Sassuolo costa 47 crediti. Vale la pena di tentare anche una spesa per Petagna: la punta della Spal può regalarvi qualche bonus in caso di acquisto per 36 crediti. Soluzione più low cost (ma non meno affidabile) è quella che porta a Fernando Llorente: l’attaccante del Napoli costa 29 crediti e potrebbe stupire – e segnare – anche contro l’Udinese.

Riserve:
Verdi (Torino) – 22 crediti
Djuricic (Sassuolo) 12 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO