Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
I consigli sui giocatori da prendere al fantacalcio per il Concorso Superscudetto in vista delle partite della 14^ giornata di Serie A. Per comporre la propria rosa, bisogna acquistare 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Ha disposizione dei fantallenatori ci sono 300 crediti. Il mercato resta aperto fino a 15 minuti prime del fischio d’inizio della prima partita di giornata. Questa settimana è Brescia-Atalanta, in programma sabato 30 novembre alle ore 15.00.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA DI SERIE A
I portieri da acquistare
La Lazio ospita il Sassuolo all’Olimpico: si consiglia di puntare su Strakosha che sta vivendo un buon momento di forma e costa 21 crediti al Concorso Superscudetto.
Riserva:
Rafael (Brescia) – 2 crediti
I difensori per il Concorso Superscudetto
Tre difensori affidabili e dal prezzo contenuto. Il primo è Smalling della Roma che costa 19 crediti al Concorso Superscudetto. Il secondo è Caceres della Fiorentina, valutato 12 crediti. Si chiude con Biraghi dell’Inter che riceve la Spal a San Siro: titolare per soli 11 crediti.
Riserve:
Zapata (Genoa) – 8 crediti
Gagliolo (Parma) – 8 crediti
Klavan (Cagliari) – 9 crediti
CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 14^ GIORNATA
Fantacalcio, i centrocampisti consigliati
Quattro nomi di grido per andare a completare il proprio centrocampo. Con 25 crediti si acquista Nainggolan, ormai punto fermo del Cagliari di Maran. Ne bastano 13, invece, per puntare su Malinovskyi: con Muriel acciaccato e Zapata fuori, il centrocampista dell’Atalanta giocherà sulla linea degli attaccanti. Nella Fiorentina che ospita il Lecce promette scintille Castrovilli al costo di 17 crediti. Uno in meno, infine, per puntare sulla concretezza di Vecino.
Riserve:
Lerager (Genoa) – 7 crediti
Meité (Torino) – 9 crediti
Gli attaccanti per la 14^ giornata
Mano al portafogli per schierare il tridente titolare della propria formazione del fantacalcio. Per Lautaro Martinez servono 46 crediti: una spesa giustificata dallo stato di grazia che sta vivendo l’argentino dell’Inter, reduce dalla doppietta allo Slavia Praga in Champions. Notte europea da ricordare anche per Mertens, in gol a Liverpool: il belga costa 44 crediti. Attacco completato da Farias del Lecce al costo di 13 crediti.
Riserva:
Torregrossa (Brescia) – 14 crediti
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

