Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 11^ giornata

2 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: tutti i giocatori da acquistare al fantacalcio in vista delle partite del prossimo turno di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Per formare la propria rosa al Concorso Superscudetto, occorre acquistare 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti con 300 crediti a disposizione. Bisogna tenere a mente che il mercato resterà aperto fino a 15 minuti prima del match che inaugura l’undicesima giornata di campionato. In questo caso si tratta di Roma-Napoli, in programma alle ore 15 di sabato 2 novembre 2019. Ecco i giocatori da acquistare in vista del weekend.

I portieri per il Concorso Superscudetto

In porta serve un calciatore affidabile ad un costo ragionevole. L’identikit risponde al nome di Silvestri del Verona che vanta ben 4 clean sheet in questo avvio di campionato, affronta il Brescia e costa appena 15 crediti.

Riserva:
Berisha (Spal): 7 crediti

SERIE A, LA CLASSIFICA MARCATORI

Fantacalcio, i difensori da acquistare

In difesa, la strategia di puntare sui terzini può portare bonus in dote alla fine della giornata. Theo Hernandez si sta adattando al campionato italiano e bastano 16 crediti per schierarlo nella propria formazione. Faraoni, nel Verona, gioca largo nel centrocampo a quattro di Juric: un affare. Reparto completato da Djimsiti, centrale roccioso dell’Atalanta.

Riserve:
Rispoli (Lecce): 3 crediti
Venuti (Fiorentina): 5 crediti
Reca (Spal): 4 crediti

I centrocampisti per l’undicesima giornata di campionato

Per il centrocampo, i centrocampisti più ambiti sono quelli votati all’attacco. Con 26 crediti si acquista Callejon, impegnato in casa della Roma. Ne bastano appena 14 per Suso, rinato dopo la punizione segnata alla Spal. Scommessa Boga che ha segnato alla Fiorentina e verrà riproposto titolare da De Zerbi sulla linea degli attaccanti. Il derby, infine, potrebbe regalare stimoli in più a Bernardeschi.

Riserve:
Cigarini Cagliari): 8 crediti
Jankto (Sampdoria): 8 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Gli attaccanti da acquistare al fantacalcio

In attacco servono almeno due big. Consigliamo Luis Muriel dell’Atalanta che affronterà il Cagliari. Il colombiano è rimasto a secco a Napoli e farà di tutto per timbrare nuovamente il cartellino. Con lui Lautaro Martinez che sta migliorando sempre più l’intesa con Lukaku. A completare il tridente è Gabbiadini della Sampdoria che sarà di scena a Ferrara con la Spal.

Riserva:
Sottil (Fiorentina): 10 crediti

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE PER LA 11^ GIORNATA 

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO