Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 10^ giornata

29 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Fantacalcio, i consigli sui giocatori da acquistare al Concorso Superscudetto per le partite della decima giornata di campionato

300 crediti per formare una rosa composta da 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. I partecipanti al concorso di Superscudetto sono impegnati anche oggi per il turno infrasettimanale di campionato. Il mercato resterà aperto fino a 15 minuti prima della gara che inaugura la 10^ giornata di campionato e in programma martedì sera. Ecco quali giocatori acquistare al fantacalcio per il Concorso Superscudetto.

INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE

PJANIC INFORTUNATO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

I portieri da acquistare per la 10^ giornata

Arrivato per fare il secondo alla Juventus, Maurizio Sarri sta concedendo alcune partite importanti in chiave fantacalcio a Gianluigi Buffon. Nel turno infrasettimanale tocca nuovamente a lui difendere la porta della capolista. Un’occasione da non perdere per chi ha puntato sulla leggenda del calcio italiano.

Riserva:
Handanovic (Inter): 21 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Fantacalcio, i difensori per il Concorso Superscudetto

Con l’assenza di Ribery per squalifica, la Fiorentina punterà anche sui calci piazzati per battere le resistenze della difesa del Sassuolo, mai apparsa così invalicabile in questo inizio di stagione. Per questo i fantallenatori potrebbero puntare su German Pezzella, difensore sempre pronto a dire la sua anche in zona offensiva.

Riserve:
Godin (Inter): 19 crediti

SERIE A, LA CLASSIFICA MARCATORI

I centrocampisti per la decima di campionato

Tornerà titolare contro l’Atalanta ed è lui l’uomo che dovrà fare la differenza per rilanciare il Napoli. Nel big match contro l’Atalanta, Fabian Ruiz può dire la sua e magari andare in gol, sfiorato nella trasferta della Spal dove il suo mancino si è stampato sul palo.

Riserve:
Nainggolan (Cagliari): 16 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Gli attaccanti da acquistare

Già decisivo nella sfida contro la Fiorentina, Ciro Immobile è in gran forma e vuole dare continuità al suo campionato per conquistarsi un posto da titolare in vista di Euro 2020. L’attaccante della Lazio è una scelta assoluta da schierare per la 10^ giornata di serie A.

Riserva:
Lukaku (Inter): 55 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!