Fantacalcio, gli assist della 33^ giornata di Serie A

23 aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Gli assist serviti durante le gare di campionato della 33^ giornata di Serie A. Zapata e Floccari protagonisti con un gol e un passaggio vincente

Si rinnova l’appuntamento con l’analisi degli assist dell’ultimo turno di campionato. Delle 26 reti messe a segno nelle gare giocate nella 33^ giornata di serie A, la metà ha permesso ai fantallenatori di guadagnare un bonus di +1. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutti gli assist realizzati

Assist 33^ giornata: Floccari da doppio bonus

La prima gara della giornata Parma-Milan ha regalato un +1 ai fantallenatori. Il gol del momentaneo vantaggio dei rossoneri è stato realizzato da Castillejo che ha trasformato in rete un cross perfetto di Suso. Il pareggio è arrivato invece su punizione dal limite di Bruno Alves che ha battuto un incolpevole Donnarumma. Solo un assist nella vittoria del Bologna contro la Sampdoria. La partita si è conclusa sul punteggio di 3-0: autogol di Tonelli, punizione di Pulgar e terzo gol firmato da Orsolini che raccoglie un assist di Krejci. È un rigore a decidere la sfida Cagliari-Frosinone, battuto e realizzato da Joao Pedro.

Festival del gol in Empoli-Spal. Krunic serve a Caputo il gol del momentaneo 1-0, mentre Manuel Lazzari crossa per Floccari che in tuffo mette in rete il secondo gol della squadra allenata da Leonardo Semplici. Il pareggio della Spal porta la firma di Traorè, servito da Mchedlidze, mentre l’ultimo assist della partita è firmato da Floccari che serve Petagna. Niente assist invece per lo stesso capocannoniere che lancia in contropiede Antenucci.

33^ giornata: gol e assist per Duvan Zapata

Fondamentale vittoria del Torino in casa del Genoa. Decisivo il gol di Ansaldi, tra i calciatori inseriti nella top 11 della 33^ giornata, servito da Berenguer che regala così un +1 ai suoi fantallenatori. Il risultato più sorprendente è arrivato sicuramente da Roma con la Lazio sconfitta dal già retrocesso Chievo. Un solo assist sui tre gol realizzati nei 90 minuti giocati. Barba serve Vignato che però disorienta due volte Parolo prima di battere Strakosha e annullando così l’eventuale assist. Il raddoppio porta la firma di Hetemaj ben servito da Depaoli, mentre la rete della Lazio è di Caicedo che elude due avversari prima di concludere a rete e cancella il passaggio di Correa.

Pari tra Udinese e Sassuolo. Sensi scambia con Berardi e poi di prima batte Musso, assist per Berardi mentre Lirola è protagonista in negativo siglando l’autogol che permette all’Udinese di pareggiare i conti. Anche in Juventus-Fiorentina un solo assist nonostante i tre gol siglati. A guadagnare il +1 è Miralem Pjanic che serve Alex Sandro bravo in tuffo di testa a girare in rete.

Il big match di giornata Inter-Roma è terminato sul punteggio di 1-1. Al gol di El Shaarawy ha risposto Perisic, ma se per i giallorossi non c’è assist perché l’attaccante supera D’Ambrosio e Vecino prima di battere Handanovic, per il gol dei nerazzurri è decisivo il cross dello stesso D’Ambrosio che guadagna il +1.

Napoli-Atalanta ha chiuso la 33^ giornata. La vittoria degli ospiti è arrivata grazie ai gol di Duvan Zapata e Pasalic. Il colombiano ha ricevuto da Hateboer l’assist decisivo, mentre lo stesso Zapata ha appoggiato a Pasalic l’assist per il 2-1. Nessun assist per Malcuit, autore del cross basso che ha portato al gol di Mertens.

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!