Dybala alla Roma, ruolo e perché comprarlo al fantacalcio: i nostri consigli

18 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Dybala sta per diventare un nuovo calciatore della Roma: ecco tutti i nostri consigli fantacalcistici in merito all'ex numero 10 della Juventus.

Gioca a Superscudetto

Il 25 maggio 2022 la Roma ha vinto la 1ª edizione della Conference League, superando in finale per 1-0 il Feyenoord. Un successo che ha coronato al meglio il debutto di José Mourinho sulla panchina giallorossa, in un club che non alzava un trofeo ufficiale dal 2008. Adesso, però, arriva il difficile perché la società è chiamata a rinforzare la formazione e regalare al tecnico portoghese un team in grado di lottare per le prime quattro in campionato, provando ad arrivare il più lontano possibile nelle coppe.

ROMA, IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE

Dybala al fantacalcio: i nostri consigli

Non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve: il colpo dell’estate 2022 della Roma è senza dubbio Paulo Dybala. L’argentino raggiungerà in giornata il ritiro della Roma di Albufeira, effettuerà le visite mediche di rito e firmerà il ricco contratto che lo legherà al club per i prossimi anni. Al fantacalcio, Dybala è sempre stato un giocatore top e lo sarà senz’altro anche per la prossima asta. È un giocatore sul quale puntare, con Mourinho che probabilmente lo schiererà come seconda punta in supporto di Abraham e, tra gol e assist, può garantire importanti bonus. Inoltre, sebbene ci sia già Pellegrini, Dybala è anche molto bravo sui rigori e sulle punizioni, caratteristiche che lo rendono ancora più appetibile. Il nostro consiglio è quello di acquistarlo, sebbene servirà mettere mano al portafoglio.

ROMA, RITIRO PRECAMPIONATO 2022: LA SEDE E LE DATE

Il debutto della Roma

La stagione 2022/2023 della Roma inizierà domenica 14 agosto alle 20:45 in casa della Salernitana. A seguire, sono in programma le sfide contro Cremonese, Juventus, Monza e Udinese.

ROMA FEYENOORD 1-0: VIDEO, GOL E HIGHLIGHTS