Criscito, addio al Fantacalcio e al Genoa: 5 difensori da prendere per sostituirlo

24 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Criscito lascia il Genoa per trasferirsi al Toronto: il difensore dice addio anche al fantacalcio. Ecco i nomi da prenderlo per sostituirlo

Gioca a Superscudetto

Domenico Criscito sta per lasciare la Serie A e il fantacalcio. Il difensore del Genoa è ad un passo dal trasferimento al Toronto FC. Il giocatore è da tempo nel mirino della squadra canadese che ha già messo sotto contratto Lorenzo Insigne per la prossima stagione. Inizialmente si pensava che il capitano del Grifone dovesse seguire le stesse orme del talento del Napoli e approdare nella Major League solo a fine campionato. A differenze di Insigne, però, Criscito partirà subito: il suo arrivo in Canada è previsto per Marzo. Una brutta notizia per i tanti fantallenatori che attendevano con ansia il suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio.

VIDEO VENEZIA-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Criscito lascia il fantacalcio: i difensori per sostituirlo

La stagione fantacalcistica di Domenica Criscito era iniziata alla grande. Durante la prima parte del campionato, il capitano del Genoa aveva letteralmente fatto sognare i fantallenatori, portando in dote tanti bonus. Criscito ha totalizzato 15 presenze, mettendo a segno 5 reti e servendo anche un assist vincente ai propri compagni. La sua mira infallibile dal dischetto aveva fatto la differenza prima che si fermasse a causa di diversi problemi fisici che lo hanno tenuto a lungo lontano dal campo.

FIFA 22 ROAD TO THE FINAL: LA GUIDA COMPLETA

Il trasferimento di Criscito lascerà i fantallenatori senza un giocatore in difesa, con uno slot da riempire: chi prendere per sostituirlo? Tutto, ovviamente, dipende dai difensori rimasti liberi nelle varie leghe. La soluzione più semplice può essere quella di puntare su uno dei sostituti di Criscito nel Genoa, dunque Ostigard o Vanheusden. In alcune leghe sono rimasti liberi anche centrali da pochi bonus ma dal voto assicurato come Romagnoli dell’Empoli e Erlic dello Spezia. Stesso discorso per Fazio: l’ex Roma, approdato alla Salernitana, non è giocatore da bonus ma gode dello status di titolare.

VIDEO GENOA-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS