Coronavirus, ufficiale il rinvio di Udinese-Fiorentina: ecco cosa succede al Fantacalcio

24 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

La sfida tra Udinese e Fiorentina, in programma sabato 29 febbraio, è stata rinviata a causa del coronavirus: ecco cosa succede al fantacalcio

L’effetto coronavirus condizione il calcio in Italia. Dopo il rinvio di quattro partite dell’ultimo turno di Serie A, è stata già rinviata una gara della prossima giornata, la 26^: Udinese-Fiorentina. La Regione Friuli Venezia Giulia, attraverso un’ordinanza ufficiale, ha annunciato la sospensione di ogni manifestazione in luoghi pubblici o privati, sia chiusi che aperti, fino a domenica 1 marzo 2020. Niente da fare, dunque, per Udinese-Fiorentina, in programma sabato 29 febbraio.

26^ GIORNATA SERIE A: IL CALENDARIO DEI RECUPERI

SUPERSCUDETTO E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE CON I RECUPERI DELLA 26^ GIORNATA

Cosa succederà al fantacalcio? In attesa di capire quali altre partite della 26^ giornata verranno rinviate, si fa fede al regolamento che prevede il 6 politico per le gare non recuperate fra la giornata di campionato conclusa e quella nuova. Ogni lega, comunque, è libera di decidere quale intervento adottare. Al momento solo Udinese-Fiorentina è stata rinviata ufficialmente, ma non si escludono i rinvii di altre partite. Tra le ipotesi in ballo c’è anche quella di giocare qualche match a porte chiuse.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO