Fantacalcio, le quotazioni di Superscudetto della prossima giornata

19 febbraio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le variazioni più significative delle quote fantacalcio dopo l'ultima giornata di campionato: Piatek e Pavoletti super, male Gervinho e Milik

Con la vittoria della Roma sul Bologna, nel posticipo del lunedì sera, è stata archiviata la ventiquattresima giornata di Serie A. Da adesso, è già tempo di andare ad analizzare in che modo sono variate le quotazioni dei giocatori, in vista del prossimo turno di campionato e fantacalcio. Ogni settimana, nella fase di scelta della rosa per il concorso Superscudetto, i fantallenatori devono tenere in considerazione ogni variazione nelle quote dei giocatori,  così da poter schierare la migliore formazione possibile. Andiamo a scoprire quali sono stati i calciatori che si sono distinti in positivo nella 24^ giornata di Serie A, dando anche un’occhiata a quelli che reduci da una prestazione negativa, hanno visto calare la propria valutazione al fantacalcio.

Fantacalcio, salgono le quotazioni Superscudetto di Piatek e D’Ambrosio

Uno dei protagonisti principali dell’ultimo turno di campionato è stato Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco del Milan è praticamente inarrestabile. Con una doppietta, l’ex Genoa ha schiantato l’Atalanta, mettendo la propria firma su un successo prezioso che permette ai rossoneri di difendere il quarto posto dalle inseguitrici. Le due reti rifilate ai bergamaschi fanno schizzare la quotazione di Piatek nel concorso Superscudetto, che passa da 40 a 45 crediti. Doppietta anche per Pavoletti in Cagliari-Parma: i gol valgono all’attaccante dei sardi un bel +4 nelle quotazioni, passando da 37 a 41 crediti.

Giornata da incorniciare per Danilo D’Ambrosio, in gol nel successo dell’Inter sulla Sampdoria. Se la settimana scorsa bastavano 13 crediti per acquistarlo al concorso Superscudetto, adesso ne servono almeno 16. Stesso discorso che vale per Domenico Criscito, autore del gol con il quale il Genoa ha battuto la Lazio. Il terzino rossoblu ha una quotazione pari a 18 crediti, 3 in più rispetto a prima della sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. Sale anche la quotazione di Sorrentino, nonostante il ko del Chievo in casa dell’Udinese. Il costo del portiere dei veneti aumenta da 17 a 20, grazie al rigore parato a Teodorczyk che però non è bastato per evitare la sconfitta.

Superscudetto, quotazioni al ribasso per Gervinho e Milik

Il pareggio a reti bianche del Napoli contro il Torino, penalizza le punte azzurre. Milik e Insigne non sono riusciti ad incidere sotto porta e vedono scendere le proprie quotazioni al concorso Superscudetto. Per Milik si registra un -1, con l’attaccante polacco che passa da 49 crediti a 48. Ribasso più evidente, invece, per Insigne: prima della sfida al Torino, la sua valutazione era di 44 crediti, mentre adesso è scesa a 42.

Scende anche la quotazione di Gervinho, autore di una prova opaca nella partita che ha visto il Parma perdere in casa del Cagliari. I sardi hanno arginato l’ivoriano, impedendogli di colpire in contropiede come al suo solito. Se la settimana scorsa servivano 39 crediti per acquistare Gervinho e schierarlo nella propria formazione del fantacalcio, adesso ne bastano 37. Il ko dell’Atalanta contro il Milan fa segnare un ribasso per la quotazione di Josip Ilicic, incapace di pungere di fronte alla difesa rossonera. Lo Sloveno passa da 32 crediti a 31. Ad incidere sulla quotazione di Viviano sono i quattro gol incassati contro la Fiorentina: il portiere della Spal scende da 19 a 18 crediti nel concorso Superscudetto.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!