Consigli fantacalcio: chi schierare per la 37^ giornata

18 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 37^ giornata di Serie A, in programma a partire da sabato 18 maggio

Due sole partite alla conclusione, due sole partite per decidere chi vincerà. Come da 36 giornate, anche questa volta i fantallenatori dovranno scegliere i calciatori su cui puntare per conquistare la vittoria in occasione del prossimo turno che si giocherà da sabato a lunedì. Saranno tre i giorni dedicati alla serie A in un turno che potrebbe di fatto essere decisivo per gli ultimi verdetti rimasti. È ancora bagarre per una volata Champions League davvero avvincente, ma anche in zona retrocessione è ancora tutto da decidere.  Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 37^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, 37^ giornata: chi schierare in difesa

Nell’undici da schierare al fantacalcio nel prossimo turno di campionato, il portiere consigliato è Gianluigi Donnarumma del Milan. L’estremo difensore rossonero sarà impegnato nella sfida contro il già retrocesso Frosinone e dovrebbe avere vita facile contro l’attacco ciociaro. Il Milan ha bisogno di tre punti per combattere ancora per un posto in Champions League. Una sfida impari anche sul piano degli obiettivi, per questo la scelta di Donnarumma potrebbe rivelarsi perfetta per i fantallenatori. Per acquistarlo al concorso di Superscudetto occorrono 25 crediti.

Domenico Criscito è il primo dei difensori consigliati in vista del prossimo turno di campionato. Il calciatore del Genoa e capitano dei rossoblu dovrà puntare su tutta la sua esperienza per permettere ai suoi compagni di squadra di conquistare la salvezza. La spesa non è eccessiva: bastano 16 crediti per acquistarlo e schierarlo nella propria formazione.

Molti fantallenatori fanno affidamento sui terzini quando bisogna scegliere il terzetto difensivo da schierare. Uno di questi è Faouzi Ghoulam della Napoli che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nell’importantissima partita contro l’Inter. Il suo costo nel concorso di Superscudetto è di 8 crediti.

Sempre in tema di esterni difensivi, Ricardo Rodriguez è un titolare inamovibile per Gennaro Gattuso e anche contro il Frosinone scenderà in campo dal primo minuto. La sfida contro i ciociari, già retrocessi, potrebbe permettere all’esterno di avere maggiori libertà offensive per servire le punte. Per acquistarlo servono 14 crediti.

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per il concorso Superscudetto

Ha lasciato la Roma in settimana con una conferenza stampa che ha acceso le proteste di tifosi giallorossi nei confronti della società. Daniele De Rossi sarà impegnato sabato alle ore 20.30 contro il Sassuolo che ha già conquistato l’aritmetica salvezza. Nelle ultime due partite della sua carriera con la Roma, il centrocampista vorrà dare tutto per regalare ai suoi tifosi un ennesimo traguardo. Per acquistare Daniele De Rossi al concorso Superscudetto sono necessari 10 crediti.

Tra i centrocampisti da scegliere per la 37^ giornata di serie A, la soluzione ideale potrebbe essere Rade Krunic. Il calciatore dell’ Empoli sarà impegnato nella fondamentale sfida contro il Torino. I toscani hanno bisogno di punti essendo in piena lotta salvezza e al terzultimo posto, mentre i granata sono impegnati nella corsa all’Europa. Per acquistare Rade Krunic al concorso di Superscudetto servono 23 crediti. Sono 5 i gol finora realizzati e 6 gli assist serviti.

Il terzo centrocampista consigliato in vista delle partite della 37^ giornata di campionato è Senad Lulic. Sarà impegnato nella sfida di lunedì sera contro il Bologna e in quest’annata ha realizzato 4 gol e servito 1 assist. Contro il Bologna potrebbe aumentare il bottino di bonus. Per acquistarlo sono necessari 20 crediti.

Superscudetto, gli attaccanti consigliati

A comporre il tridente d’attacco della formazione dei calciatori consigliati per la 37^ giornata di Serie A sono Krzysztof Piatek, Stefano Okaka e Francesco Caputo

Il Milan ha bisogno dei gol di Krzysztof Piatek per tener vivo il sogno di raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Alla trentasettesima giornata di campionato, il club rossonero affronterà il Frosinone già retrocesso. L’attaccante polacco non segna da 507 minuti, ma punta al record dei gol in doppia cifra con la maglia del Milan, dopo quella raggiunta al Genoa. Mai nessuno è riuscito a fare lo stesso con due casacche diverse in un’unica stagione in Italia. Al concorso Superscudetto, Piatek si può acquistare con un investimento pari a 39 crediti.

Alla trentasettesima giornata del campionato, i riflettori saranno puntati sulla lotta salvezza. Tra i vari protagonisti annunciati, la nostra scelta è ricaduta su Stefano Okaka dell’Udinese e su Francesco Caputo dell’Empoli. L’attaccante friulano è autore di 4 gol in questo campionato e costa 29 crediti, mentre il calciatore della squadra toscana vale 34 crediti.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!