Consigli fantacalcio: chi schierare per la 33^ giornata

20 aprile 2019 - Francesco Fragapane

Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 33^ giornata di Serie A, in programma a partire da sabato 20 aprile

Dopo la tre giorni dedicata alle coppe europee con le eliminazioni di Juventus e Napoli rispettivamente dalla Champions League e dall’Europa League, torna il campionato con la 33^ giornata. Per i fantallenatori è arrivato il momento di scegliere i calciatori su cui puntare per conquistare la vittoria in occasione del prossimo turno che si giocherà sabato e inizierà con il lunch match Parma-Milan. Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 33^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, 33^ giornata: chi schierare in difesa

Nell’undici da schierare al fantacalcio nel prossimo turno di campionato, il portiere consigliato è Thomas Strakosha della Lazio. Il portiere dei biancocelesti è stato decisivo nel recupero contro l’Udinese, parando un rigore a De Paul e contro il Chievo nella sfida di sabato pomeriggio non dovrebbe rischiare di incappare in malus. Per acquistare il portiere al concorso di Superscudetto occorrono 24 crediti.

Con laterali di difesa che spingono, possono arrivare assist e a volte gol inattesi, sempre preziosi per il punteggio finale. Il primo dei difensori consigliati per la prossima giornata di campionato è Danilo D’Ambrosio. Durante l’ultimo turno contro il Frosinone, ha pennellato sulla testa di Nainggolan un assist perfetto, consentendo al Ninja di segnare la rete del vantaggio. Per puntare su di lui occorre spendere 16 crediti al concorso Superscudetto.

Arrivato alla Sampdoria durante la scorsa stagione, Joachim Andersen è diventato titolare quest’anno, mettendosi in mostra come un difensore roccioso, pulito e affidabile. Se serve un centrale dalla sufficienza sicura, Andersen fa al caso vostro. La spesa non è eccessiva: bastano 14 crediti per acquistarlo al concorso Superscudetto in vista delle sfide di sabato.

Il terzo e ultimo dei difensori consigliati per la 33^ giornata di Serie A è Ferrari del Sassuolo. Il centrale emiliano, dopo un ottimo avvio di campionato, era stato messo un po’ in disparte da De Zerbi. Ora la sua media voto delle ultime tre partite è di 7, davvero alta per un centrale di difesa. Sta vivendo un momento di fiducia e vale la pena spendere 13 crediti per puntare ancora su di lui.

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per il concorso Superscudetto

La linea a 4 dei centrocampisti consigliati da Superscudetto in vista della 33^a giornata di Serie A è formata da Federico Bernardeschi, Rade Krunic, Joaquin Correa e Radja Nainggolan. Il centrocampista della Juventus è probabilmente l’uomo più atteso della sfida che potrebbe regalare l’ottavo scudetto ai bianconeri. Contro la Fiorentina, la sua ex squadra, tutti si attendono una grande prestazione soprattutto dopo l’eliminazione in Champions League. Per averlo nella propria squadra di Superscudetto occorrono 16 crediti. Il secondo calciatore è Rade Krunic con 29 presenze, 5 gol e 5 assist. Il suo contributo potrebbe risultare decisivo nella sfida Empoli-Spal, decisiva per la volata salvezza. Può essere acquistato al concorso Superscudetto con 24 crediti.

Tra i centrocampisti da scegliere per la 33^ giornata di serie A, la soluzione ideale potrebbe essere Joaquin Correa. In caso di recupero dall’infortunio, Joaquin Correa potrebbe garantire gol e assist contro il Chievo ma in alternativa è possibile puntare su Luis Alberto e o Milinkovic-Savic. Infine il centrocampo viene completato da Radja Nainggolan, il grande ex di Inter-Roma. Per acquistare il belga al concorso di Supescudetto sono necessari 26 crediti.

Superscudetto, gli attaccanti consigliati

A comporre il tridente d’attacco della formazione dei calciatori consigliati per la 32^ giornata di Serie A sono Leonardo Pavoletti Felipe Caicedo e Gregoire Defrel. Il primo attaccante consigliato al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato è il bomber del Cagliari. I due gol nelle ultime due partite di campionato con Spal e Torino, hanno portato in dote quattro punti che permettono ai sardi di vedere sempre più vicino il traguardo della salvezza. Occorrono 40 crediti per schierarlo nella propria formazione titolare.

Il secondo attaccante è Felipe Caicedo nella gara che vedrà la Lazio impegnata contro il Chievo. Per acquistarlo basta spendere 21 crediti al concorso Superscudetto. L’ultimo degli attaccanti consigliati, non certo per importanza, è Gregoire Defrel. La Sampdoria sarà impegnata contro il Bologna nel match della 33^ giornata di Serie A. Con Gabbiadini squalificato, sarà nuovamente l’attaccante francese a fare coppia con Quagliarella nel tandem offensivo dei blucerchiati. La sua fanta media delle ultime tre giornate è di 8, segno che il momento è propizio per schierarlo nella propria formazione.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!