Consigli fantacalcio: chi schierare per la 26^ giornata

1 marzo 2019 - Francesco Fragapane

Da Donnarumma a Mandzukic, passando per Bakyoko e Perisic: i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al Fantacalcio

Sta per prendere il via una nuova giornata di campionato. Il prossimo turno, aperto dall’anticipo di venerdì Cagliar-Inter, regala due super sfide: il derby Lazio-Roma e il big match tra Napoli e Juventus. Il Milan continua nella sua rincorsa ad un posto in Champions League ospitando il Sassuolo a San Siro, mentre Atalanta-Fiorentina dirà molto sul piazzamento per l’Europa League. Ecco tutti i giocatori consigliati da Superscudetto per la 26^ giornata di Serie A e del Fantacalcio.

Fantacalcio, 26^ giornata: chi schierare in difesa

Nell’undici da schierare al Fantacalcio nella prossima giornata di campionato, il portiere consigliato è Gianluigi Donnarumma. La difesa del Milan sta concedendo pochissimo nel 2019 ed ha al passivo solamente tre reti nelle ultimi cinque giornate. L’erede di Buffon in Nazionale sta trascinando i suoi compagni a suon di parate: 29 crediti ben spesi per il concorso Superscudetto. Ne bastano 10, invece, per assicurarsi Romero. Il difensore argentino del Genoa affronterà il Frosinone in una partita che vede i padroni di casa godere del favore dei pronostici.

La Roma sarà impegnata nel derby contro la Lazio: partita in cui sarà la personalità a fare la differenza. Kolarov ne ha da vendere ed ha già colpito la sua ex squadra. Il serbo ha segnato su punizione nella gara d’andata e si candida come uno dei protagonisti annunciati della prossima stracittadina. Nkoulou completa il terzetto difensivo. Il centrale del Torino ha una fanta media pari a 7 nelle ultime tre partite di campionato e costa 20 crediti.

Superscudetto, i centrocampisti consigliati

Si parte subito con un big per andare a formare il centrocampo a quattro da schierare nella prossima giornata di Fantacalcio. Si tratta di Ivan Perisic dell’Inter, acquistabile sborsando 26 crediti al concorso Superscudetto. Il croato, dopo qualche prestazione al di sotto delle sue potenzialità, è tornato ad essere uno dei leader della formazione nerazzurra. Una rinascita coincisa con l’assenza di Icardi, fuori per infortunio. L’Inter giocherà nell’anticipo contro il Cagliari e Perisic è pronto a prendere per mano la squadra. Con lui, consigliamo Bakayoko del Milan. L’ex Chelsea è un giocatore poco avvezzo ai bonus, ma è sinonimo di affidabilità. La sua media voto nelle ultime tre partite di campionato è di 6.8 e costa 16 crediti.

Numeri importanti per Juraj Kucka, rientrato in Italia dopo la parentesi in Turchia. In sei partite con la maglia del Parma, il centrocampista slovacco ha segnato una rete e fornito un assist vincente. Partirà titolare nel match contro l’Empoli dove promette di dare il massimo e tenersi in linea con la media voto di 7.8 delle ultime tre giornate. Il centrocampo si completa con Bessa del Genoa, trequartista contro il Frosinone: un motivo valido per spendere 15 crediti.

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare per il concorso Superscudetto

Mario Mandzukic è sinonimo di garanzia: quando il gioco si fa duro, il croato non si tira indietro. Un infortunio lo ha tenuto lontano dai campi, abbassando le sue medie stagionali, ma in vista del big match contro il Napoli non si può non puntare su di lui. Mandzukic ha già segnato alle grandi di questo campionato e “minaccia” gli azzurri di Ancelotti di farlo ancora. Per acquistarlo al concorso Superscudetto occorre spendere 46 crediti.

Andrea Belotti non segna in campionato dallo scorso 29 dicembre, quando trasformò un calcio di rigore contro la Lazio. Nelle successive sei partite, il ‘Gallo’ ha sfoderato tante prestazioni positive, senza però gonfiare la rete. Per lui, è arrivato il momento di raccogliere quanto seminato e sbloccarsi. L’occasione giusta arriva contro il Chievo, fanalino di coda della classifica. Il terzo ed ultimo attaccante da schierare è Rodrigo Palacio. Mihajlovic si affida a lui nel delicato scontro diretto per la salvezza contro l’Udinese.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!