Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto

3 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tre nomi, reparto per reparto: ecco i calciatori da acquistare al concorso Superscudetto per la prossima giornata di Fantacalcio

Dopo la parentesi europea che non ha visto coinvolte le squadre italiane, la Serie A torna protagonista nella giornata di oggi, venerdì 3 maggio, con il primo anticipo della 35^ giornata. Si tratta del “derby della Mole” Juventus-Torino, in programma all'”Allianz Stadium” di Torino alle ore 20,30.

Sono due la partite in programma domani, sabato 4 maggio: Chievo-Spal (fischio d’inizio ore 18) e Udinese-Inter (alle 20,30). Domenica 5 maggio si disputeranno, poi, altre 6 partite, dal “lunch match” Empoli-Fiorentina al posticipo serale Napoli-Cagliari. Infine, il “monday night” Milan-Bologna metterà fine al programma della 35^ giornata di Serie A nella serata di lunedì 6 maggio.

Come già anticipato, questo turno di campionato si estenderà nell’arco di quattro diverse giornate. Per questo motivo, i fantallenatori dovranno osservare con molta attenzione alle probabili formazioni di Serie A prima di scegliere i giocatori su cui puntare al concorso Superscudetto. Ecco per voi una panoramica con i principali calciatori consigliati al fantacalcio, tra conferme e sorprese.

Fantacalcio, chi acquistare in porta e in difesa

Il portiere consigliato al fantacalcio in vista della 35^ giornata di Serie A è, ancora una volta, Antonio Mirante della Roma. Il portiere, diventato titolare sotto la gestione Claudio Ranieri ai danni di Robin Olsen, è riuscito a mantenere inviolata la porta giallorossa 4 volte su 7 in campionato. Domenica alle 18. la Roma, in piena volata Champions, sarà impegnata sul campo dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova contro il Genoa. Al concorso Superscudetto, Mirante è acquistabile per 10 crediti.

Il primo dei difensori da acquistare al concorso Superscudetto è Stefan de Vrij dell’Inter. La formazione nerazzurra è attesa a Udine sabato sera. Il calciatore olandese ex Lazio richiede un investimento pari a 17 crediti.

Un altro difensore consigliato per la 35^ giornata di campionato è Pol Lirola del Sassuolo. Il terzino, a quota 6 assist (e 1 gol) in questa stagione, costa 13 crediti. Affronterà il Frosinone al “Mapei Stadium” domenica pomeriggio.

Chi acquistare a centrocampo: Kucka, Zaniolo e Zielinski

Tra i centrocampisti consigliati in vista della 35^ giornata di Serie A c’è Juraj Kucka del Parma, prossimo avversario della Sampdoria in campionato. Il centrocampista gialloblu costa 18 crediti al concorso Superscudetto.

Proprio a centrocampo, in casa Roma, dovrebbe rivedersi contro il Genoa Nicolò Zaniolo. L’allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha speso parole d’elogio per il giovane talento arrivato dall’Inter in estate. Acquistarlo per questo weekend richiede un investimento pari a 19 crediti.

La panoramica dei centrocampisti da acquistare alla trentacinquesima giornata di Serie A si completa con Piotr Zielinski del Napoli. Il polacco ha il “vizio” del gol: in questo campionato ha realizzato 5 reti. Per comprarlo al concorso Superscudetto per la partita Napoli-Cagliari servono 25 crediti.

Gli attaccanti da acquistare: da Caputo a Vignato

Il tridente degli attaccanti consigliati per la 35^ giornata di Serie A è formato da Francesco Caputo, Fabio Quagliarella e Emanuel Vignato. All’Empoli, invischiato nella lotta per la salvezza, servono i gol di Caputo per neutralizzare l’incubo retrocessione. Ha segnato 15 gol in questo campionato e costa 36 crediti.

La Sampdoria conserva una residua speranza di qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League e il suo bomber, Fabio Quagliarella, domina l’attuale classifica cannonieri della Serie A. Chi crede che contro il Parma arriverà il suo gol numero 24 può investire i 60 crediti della sua quotazione su Superscudetto.

Infine, fiducia nel giovanissimo Emanuel Vignato del Chievo, autore di un gol e un assist nelle ultime due partite di Serie A disputate. Il calciatore classe 2000 è acquistabile con soli 9 crediti.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!