Consigli fantacalcio, da Boga a Younes, le occasioni last minute

19 marzo 2019 - Francesco Fragapane

Da Boga a Younes, tutte le occasioni last minute per le ultime dieci giornate di fantacalcio. Alcune novità tattiche hanno dato spazio a calciatori prima esclusi e ora decisivi

La 28^ giornata di serie A ha regalato gioie inaspettate ai fantallenatori. Sono stati ben sette i calciatori a realizzare il loro primo gol in serie A durante la tre giorni di campionato. Da Boga a Valzania, bonus inediti hanno permesso a tanti di festeggiare con merito grazie alla fiducia riposta ad insospettabili calciatori. Nella lista dei nuovi marcatori ci sono anche Younes (in gol al suo primo tiro in porta in serie A), Pajac, Sprocati e i due rossoneri Bakayoko e Musacchio che hanno provato a risollevare le sorti del Milan nel derby giocato domenica sera. Tra questi calciatori c’è anche qualcuno che potrebbe rivelarsi fondamentale per le ultime dieci giornate della stagione. Ecco i consigli last minute per il fantacalcio di Superscudetto.

Consigli Fantacalcio, tra i consigliati Boga e Younes

Tra i calciatori consigliati non può essere messo da parte Jeremie Boga, esterno d’attacco del Sassuolo che è sbocciato improvvisamente dall’inizio del 2019. Roberto De Zerbi ha puntato sulla sua voglia di giocare per dare nuovi stimoli ad una squadra che da troppo tempo non ha più ambizioni in campionato. L’ivoriano si è fatto trovare pronto e dopo le ottime prestazioni delle ultime partite, soprattutto quella contro il Napoli, ha trovato anche il suo primo gol in Serie A contro la Sampdoria. In poco tempo Boga è diventato il migliore dribblatore del campionato, superando anche Joao Cancelo della Juventus per dribbling riusciti. Per acquistarlo bastano 9 crediti.

Tra coloro che hanno ben impressionato nell’ultima giornata di campionato c’è Amin Younes. Anche per lui primo gol in serie A contro l’Udinese al primo tiro in porta. Dopo numerose vicissitudini e un infortunio che ha rimandato il suo debutto in maglia azzurra, il tedesco sta ritrovando la migliore condizione e Carlo Ancelotti ha deciso di schierarlo fin dal primo minuto nella sfida del San Paolo. Con l’infortunio di Insigne e il doppio impegno in Europa League, Younes potrebbe avere maggiore spazio e diventare una pedina fondamentale per il Napoli e per i fantallenatori. Sono solo 7 i crediti da sborsare per il calciatore ex Ajax.

Consigli Fantacalcio, il ritorno di Traorè e la fiducia in Orsolini

Nella sfida salvezza Empoli-Frosinone, Pajac e Valzania sono entrati per la prima volta nel tabellino dei marcatori ma a catturare l’attenzione dei fantallenatori è stato Hamed Junior Traoré. Il ritorno in panchina di Andreazzoli ha restituito la titolarità al gioiellino dell’Empoli che ha subito lasciato il segno. Corsa e qualità per tornare ai suoi livelli migliori e una delle migliori prestazioni stagionali offerte dopo tanta panchina. 10 crediti per acquistare un calciatore che ha una media voto di 6.08 e che spera finalmente di trovare il suo primo gol in campionato.

Chiudiamo la rassegna dei calciatori consigliati con Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna. L’arrivo di Sinisa Mihajlovic ha rigenerato una squadra che sembrava persa. La vittoria in casa del Torino è l’ennesima dimostrazione che il gruppo vuole lottare fino alla fine per conquistare la salvezza. Tra gli elementi più in forma c’è sicuramente Orsolini che contro i granata ha trovato il suo terzo gol stagionale. Con 22 crediti i fantallenatori potrebbero acquistare un interessante jolly da poter schierare in attacco in caso di necessità. Mihajlovic punta anche sui suoi gol per conquistare una permanenza in serie A. Orsolini sente tutta la fiducia così come dichiarato dopo la sfida contro il Torino: «La concezione di gioco del mister è migliore per le mie caratteristiche. Lo ringrazio per la continuità che mi sta dando».

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!