Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 37^ giornata

15 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Scegliere i centrocampisti non è mai semplice, ecco i tre calciatori consigliati per la 37^ giornata di serie A: da De Rossi a Lulic

A due giornate dalla fine resta emozionante la corsa Champions e anche la volata salvezza deve ancora emanare tutti i verdetti definitivi. Per l’Europa il Napoli ha blindato aritmeticamente il secondo posto quindi Inter, Atalanta, Roma, Torino, Milan e Lazio in corsa per gli altri due posti. Le favorite in questo momento sono proprio Inter e Atalanta ma entrambe dovranno vederla con due avversari ostici anche se senza obiettivi. I nerazzurri affronteranno il Napoli, mentre gli orobici saranno di scena allo Juventus Stadium. Invece alla luce dei risultati della 36^ giornata del campionato di serie A, sono ben sette le squadre ancora coinvolte nella sfida per la salvezza, dall’Empoli terzultimo al Cagliari, la Fiorentina e il Bologna distanti dai toscani cinque punti.

Per schierare la formazione perfetta al fantacalcio, non bisogna sottovalutare il settore nevralgico del campo. I centrocampisti, con bonus inaspettati o prestazioni positive, possono portare punti in più in grado di fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Di seguito, consigliamo tre giocatori in vista del prossimo turno di campionato. Bisogna ricordare che il termine ultime per comunicare la formazione al concorso Superscudetto è fissato a 15′ prima della gara che inaugura la giornata. In questo caso è Udinese-Spal, in programma alle ore 15 di sabato 18 maggio.

Centrocampisti per la 37^ giornata: De Rossi per la Champions League

Il primo centrocampista consigliato per la prossima giornata di fantacalcio è Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma sarà impegnato sabato alle ore 20.30 contro il Sassuolo che ha già conquistato l’aritmetica salvezza. I giallorossi hanno bisogno di tre punti per sperare ancora in un posto in Champions League e tutti i riflettori saranno puntati proprio sul capitano che ha annunciato in settimana l’addio alla Roma. La mancata proposta di rinnovo da parte della società giallorossa ha spinto De Rossi ad annunciare prima della fine del campionato il suo saluto ai colori che ha sempre indossato. Nelle ultime due partite della sua carriera con la Roma, il centrocampista vorrà dare tutto per regalare ai suoi tifosi un ennesimo traguardo. Per acquistare Daniele De Rossi al concorso Superscudetto sono necessari 10 crediti.

Fantacalcio, Krunic e Lulic per i bonus

Tra i centrocampisti da scegliere per la 37^ giornata di serie A, la soluzione ideale potrebbe essere Rade Krunic. Il calciatore dell’ Empoli sarà impegnato nella fondamentale sfida contro il Torino. I toscani hanno bisogno di punti essendo in piena lotta salvezza e al terzultimo posto, mentre i granata sono impegnati nella corsa all’Europa. Il centrocampista potrebbe essere decisivo con i suoi inserimenti senza palla e la sua capacità di offendere. Per acquistare Rade Krunic al concorso di Superscudetto servono 23 crediti. Sono 5 i gol finora realizzati e 6 gli assist serviti.

Il terzo centrocampista consigliato in vista delle partite della 37^ giornata di campionato è Senad Lulic. Il centrocampista e capitano biancoceleste sarà impegnato nella sfida di lunedì sera contro il Bologna. Autore dell’ennesima stagione sopra la sufficienza, il calciatore è una sicurezza per chi punta su di lui al fantacalcio. In quest’annata ha realizzato 4 gol e servito 1 assist. Contro il Bologna potrebbe aumentare il bottino di bonus. Per acquistarlo sono necessari 20 crediti.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!