Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 35^ giornata

1 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Scegliere i centrocampisti non è mai semplice, ecco i tre calciatori consigliati per la 35^ giornata di serie A: da Lazzari a Sensi

Fiorentina-Sassuolo ha mandato in archivio la 34^ giornata di Serie A, ma i fantallenatori sono già pronti a valutare i giocatori da schierare nel concorso Superscudetto. Siamo entrati nelle fasi finali del campionato e tutti i verdetti devono ancora essere scritti. Chiuso il discorso scudetto con la Juventus campione per l’ottavo anno consecutivo, resta emozionante la corsa Champions e anche la volata salvezza deve ancora emanare tutti i verdetti definitivi. Le vittorie di Roma, Atalanta e Torino (quest’ultima contro il Milan) hanno ulteriormente acceso la bagarre per il quarto posto, mentre in zona retrocessione ci sono almeno sette squadre ancora coinvolte nella lotta per restare in serie A.

Per schierare la formazione perfetta al fantacalcio, non bisogna sottovalutare il settore nevralgico del campo. I centrocampisti, con bonus inaspettati o prestazioni positive, possono portare punti in più in grado di fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Di seguito, consigliamo tre giocatori in vista del prossimo turno di campionato. Bisogna ricordare che il termine ultime per comunicare la formazione al concorso Superscudetto è fissato a 15′ prima della gara che inaugura la giornata. In questo caso è Juventus-Torino, in programma alle ore 20.30 di venerdì 3 maggio.

Centrocampisti per la 35^ giornata: fattore Lazzari

Il primo centrocampista consigliato per la prossima giornata di fantacalcio è Manuel Lazzari. Il centrocampista del Spal è uno dei calciatori più in forma in questo periodo. Con 29 presenze e 8 assist, ha garantito quei bonus tanto attesi dai fantallenatori e dall’allenatore Semplici che ha riposto anche in lui tutte le speranze salvezza. Il suo contributo è già stato decisivo nelle ultime partite, basti pensare che la sua fantamedia negli ultimi tre match è pari a 7. Un fattore fondamentale che la Spal punta ad avere anche nella trasferta di Verona contro il Chievo, manca infatti pochissimo per conquistare la seconda salvezza consecutiva in Serie A. Gli uomini di Semplici sono a quota 39 punti e dovranno affrontare Chievo, Napoli, Udinese e Milan.

Fantacalcio, Sensi e Nainggolan per i bonus

Tra i centrocampisti da scegliere per la 35^ giornata di serie A, la soluzione ideale potrebbe essere Stefano Sensi. Il calciatore della Sassuolo è senza ombra di dubbio uno dei calciatori più in forma di questa parte di stagione. Contro il Frosinone, ad un passo dalla retrocessione, la squadra allenata da Roberto De Zerbi vorrà confermare quanto di buono fatto contro la Fiorentina. Tra i migliori in campo c’è stato sicuramente Stefano Sensi che ha una fantamedia voto di 9,5 nelle ultime tre partite. Quotato 18 crediti, ha realizzato 2 gol e servito 4 assist in 26 presenze.

Il terzo centrocampista consigliato in vista delle partite della 35^ giornata di campionato è Radja Nainggolan. Finalmente il calciatore belga ha dimostrato a tutti gli effetti il suo valore e grazie alle sue prestazioni di spessore sta permettendo all’Inter di blindare il terzo posto in campionato. In gol contro la Juventus, Nainggolan vorrà continuare sulla falsariga delle ultime partite e fare la differenza anche nella complicata trasferta di Udine. Per acquistarlo al concorso di Superscudetto occorrono 27 crediti.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!