Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 33^ giornata

17 aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Scegliere i centrocampisti non è mai semplice, ecco i tre calciatori consigliati per la 33^ giornata di serie A: da Correa a Nainggolan

Atalanta-Empoli ha mandato in archivio la 32^ giornata di Serie A, ma i fantallenatori sono già pronti a valutare i giocatori da schierare nel concorso Superscudetto. Siamo entrati nelle fasi finali del campionato e tutti i verdetti devono ancora essere scritti. Il discorso scudetto potrebbe chiudersi matematicamente sabato, con la Juventus che può festeggiare il tricolore contro la Fiorentina. Emozionante la corsa Champions, con l’Inter che ha l’occasione di ipotecare il terzo posto battendo la Roma. Il Milan ha ottenuto tre punti preziosi contro la Lazio, mentre l’Atalanta è rimasta indietro pareggiando con l’Empoli.

Per schierare la formazione perfetta al fantacalcio, non bisogna sottovalutare il settore nevralgico del campo. I centrocampisti, con bonus inaspettati o prestazioni positive, possono portare punti in più in grado di fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Di seguito, consigliamo tre giocatori in vista del prossimo turno di campionato. Bisogna ricordare che il termine ultime per comunicare la formazione al concorso Superscudetto è fissato a 15′ prima della gara che inaugura la giornata. In questo caso è Parma-Milan, in programma alle ore 12.30 di sabato 20 aprile.

Centrocampisti per la 33^ giornata: Krunic nello scontro salvezza

Il primo centrocampista consigliato per la prossima giornata di fantacalcio è Rade Krunic. Il centrocampista del Empoli potrebbe essere una carta interessante per garantire bonus alla sua squadra. Con 29 presenze, 5 gol e 5 assist, Krunic garantisce quei bonus tanto attesi dai fantallenatori. Il suo contributo potrebbe risultare decisivo nella sfida Empoli-Spal, decisiva per la volata salvezza. Il centrocampista dei toscani può essere acquistato al concorso Superscudetto con 24 crediti. Una cifra giusta per un calciatore che ha una media voto superiore al 6 e una fanta media nelle ultime tre giornate di 8,5. L’uomo salvezza dell’Empoli potrebbe essere proprio Krunic anche a causa dell’assenza di Farias.

Fantacalcio, Correa e Nainggolan per i bonus

Tra i centrocampisti da scegliere per la 33^ giornata di serie A, la soluzione ideale potrebbe essere Joaquin Correa. Il calciatore della Lazio è chiamato nuovamente a fare la differenza in una partita che è alla portata dei biancocelesti. La squadra allenata da Inzaghi lotta per un posto in Champions League e affronterà il Chievo, già retrocesso matematicamente dopo la sconfitta contro il Napoli nell’ultima giornata di campionato. In caso di recupero dall’infortunio, Joaquin Correa potrebbe garantire gol e assist ma in alternativa è possibile puntare su Luis Alberto e o Milinkovic-Savic.

Il terzo centrocampista consigliato in vista delle partite della 33^ giornata di campionato è Radja Nainggolan, il grande ex di Inter-Roma. Nella sfida per la lotta Champions League, il più atteso è proprio il belga che da qualche settimana sembra aver trovare la condizione migliore ed è intenzionato a trascinare la sua squadra in questo finale di stagione. Per acquistare Nainggolan al concorso di Supescudetto sono necessari 26 crediti.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!