Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 36^ giornata di Serie A

9 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Tutti gli attaccanti consigliati al fantacalcio in vista della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, che prenderà il via sabato con Atalanta-Genoa

Nuovo appuntamento con i nostri consigli di fantacalcio: stavolta, l’analisi si concentra sugli attaccanti. Il 36° turno di Serie A è alle porte e la stagione volge al termine. Per questo, i fantallenatori dovranno prestare molta attenzione nello scegliere i giocatori a cui affidare le proprie sorti al fantacalcio.

Dopo aver scoperto difensori e centrocampisti consigliati per la prossima giornata di fantacalcio, andiamo ora a analizzare in maniera più specifica il reparto offensivo. Ecco tre attaccanti su cui puntare in vista delle partite del prossimo weekend.

Attaccanti per la 36^ giornata di Serie A: fiducia a Zapata

A inaugurare il programma della 36^ giornata di Serie A, sabato alle ore 15, sarà la partita Atalanta-Genoa. L’allenatore orobico Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Alejandro Gomez ma, al centro dell’attacco, punterà tutto su Duvan Zapata. L’attaccante colombiano ha segnato 22 gol quest’anno in campionato e è a caccia di reti per raggiungere Fabio Quagliarella, primo nell’attuale classifica marcatori di Serie A a quota 25. Contro il Genoa, Zapata sarà assistito dalla coppia formata da Josip Ilicic e Mario Pasalic. Al concorso Superscudetto, Duvan Zapata costa 59 crediti.

Fantacalcio, gol italiani con Belotti e Politano

Per gli altri due attaccanti consigliati in vista della 36^ giornata di Serie A puntiamo su due italiani: Andrea Belotti e Matteo Politano. Il “Gallo” guiderà il Torino contro il Sassuolo, in una partita che mette a disposizione tre punti importanti per le speranze europee del club granata. Belotti, in questo campionato, ha realizzato 13 reti, a cui vanno aggiunti i 2 gol messi a segno in Coppa Italia. Nel “lunch match” del 36° turno di Serie A sarà assistito da Berenguer. Al concorso Superscudetto, è possibile acquistare Andrea Belotti con una spesa pari a 44 crediti.

L’Inter di Luciano Spalletti, nella prossima giornata di campionato, ha un turno sulla carta agevole: i nerazzurri, infatti, affronteranno il Chievo, già matematicamente retrocesso in Serie B. Dal momento che, per quanto riguarda il ruolo di centravanti titolare, regna ancora l’incertezza sulle scelte del tecnico di Certaldo (i due argentini Mauro Icardi e Lautaro Martinez si contendono una maglia), la nostra scelta per i consigli di fantacalcio è ricaduta su Matteo Politano. L’ala destra romana ha segnato 4 gol e firmato 6 assist fino ad ora nel campionato di Serie A 2018/2019.

Spalletti ha estrema fiducia nelle qualità dell’attaccante classe 1993. E voi? L’ultima rete messa a segno da Politano quest’anno risale al 10 marzo, in occasione della partita di campionato contro la Spal. Chi ritiene che possa tornare al gol contro il Chievo, può investire i 28 crediti della quotazione di Matteo Politano al concorso Superscudetto.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!