Consigli fantacalcio, i giocatori più sorprendenti della Serie A

10 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Da Castrovilli a Silvestri, passando per Mancosu: i giocatori che più di tutti hanno sorpreso al fantacalcio durante l'avvio di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Come ogni anno, non mancano le sorprese al fantacalcio arrivate nelle prime sette partite di campionato. Sono diversi i giocatori poco attesi che sono riusciti a mettersi in luce in questo avvio di stagione. Basti pensare a Mancosu del Lecce, autore già di ben quattro reti. Oppure a Castrovilli della Fiorentina, diventato titolare del centrocampo viola di Vincenzo Montella. Bella sorpresa anche Alfredo Donnarumma, bomber del Brescia che non ha accusato minimamente il passaggio dalla Serie B alla Serie A. Ecco le sorprese al fantacalcio dopo le prime 7 giornate di Serie A.

FANTACALCIO: LA TOP 11 DOPO LE PRIME 7 GARE DI CAMPIONATO

INFORTUNIO DUVAN ZAPATA: LE CONDIZIONI

Mancosu - Lecce

Marco Mancosu, a 31 anni, sta vivendo una seconda giovinezza, quella che gli permette di essere una delle più belle sorprese di questo avvio di campionato. Il capitano del Lecce ha fatto la fortuna dei fantallenatori che hanno puntato su di lui, andando a segno quattro volte nelle prime sette giornate di Serie A.

Quotazione Superscudetto: 22 crediti

Silvestri - Verona

Grande inizio di stagione per Marco Silvestri. Il portiere del Verona è riuscito a mantenere la porta inviolata in tre partite su sette di campionato, contribuendo in maniera decisiva a rendere la difesa dell’Hellas la seconda meno battuta della Serie A, dietro solamente all’Inter di Antonio Conte.

Quotazione Superscudetto: 12 crediti

Castrovilli - Fiorentina

Inizio di stagione da sogno per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista classe 1997 della Fiorentina è stato lanciato subito da Montella ed ha ripagato la fiducia a suon di grandi prestazioni. Nelle prime sette partite di campionato può vantare un gol, un assist e una media di 6.71 che fanno di lui uno dei migliori al fantacalcio nel suo ruolo.

Quotazione Superscudetto: 11 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Di Lorenzo - Napoli

Di Lorenzo ha spazzato via tutti i dubbi legati a possibili problemi di ambientamento al Napoli. Passare da laterale di un centrocampo a 5 a terzino destro di una difesa a 3 è stato facile per l’ex Empoli, diventato subito titolare inamovibile degli azzurri di Ancelotti. In sei gara ha segnato un gol alla Juventus e servito un assist vincente ai propri compagni.

Quotazione Superscudetto: 17 crediti

Ribery - Fiorentina

Per Franck Ribery non si può parlare di vera e propria sorprese, visto il pedigree del talento francese, ma alzi la mano chi credeva potesse essere così devastante a 36 anni suonati. L’ex Bayern Monaco ha deliziato il pubblico di Firenze che lo ha accolto in grande stile durante l’estate, convincendo Montella a schierarlo da attaccante.

Quotazione Superscudetto: 31 crediti

Miguel Veloso - Verona

Esperienza al potere nel centrocampo del Verona. Il tecnico Juric ha chiesto ed ottenuto Miguel Veloso per poter disporre di un uomo di fiducia in mezzo al campo. Il portoghese, a fari spenti, ha sorpreso tutti, tornado sui livelli di qualche stagione fa. L’ex Genoa ha anche tre bonus all’attivo: 2 gol e 1 assist.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Asamoah - Inter

Dopo una prima stagione in maglia nerazzurra non troppo esaltante, in molti nutrivano delle perplessità riguardo il ruolo che Asamoah avrebbe ricoperto nella nuova Inter di Conte. Il tecnico, invece, lo ha schierato in 6 occasioni su 7, facendolo rendere come un tempo. A testimoniarlo è una media voto di 6.5 che fa di lui uno dei migliori difensori al fantacalcio della prima parte di campionato.

Quotazione Superscudetto: 12 crediti

Berardi - Sassuolo

Da anni croce e delizia per tanti fantallenatori, Domenico Berardi ha sorpreso tutti segnando 5 gol in altrettante partite di campionato. Un avvio sensazionale che fa gongolare chi lo ha scelto al fantacalcio e spera di vedere, finalmente, la sua definitiva consacrazione.

Quotazione Superscudetto: 46 crediti

Ghiglione - Genoa

Reduce dall’esperienza in prestito al Frosinone, Ghiglione è diventato a sorpresa il titolare della fascia destra del Genoa. Preso a pochi crediti ad inizio campionato, ha già all’attivo due assist, con una media voto di 6.17 che ha regalato gioie inaspettate a chi ha puntato su di lui.

Quotazione Superscudetto: 6 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Donnarumma - Brescia

Alfredo Donnarumma ha dimostrato di non accusare minimamente il salto di categoria. L’attaccante del Brescia, passato dalla Serie B alla Serie A, ha continuato a fare la cosa che gli riesce meglio: segnare. Sono già quattro le reti in sei apparizioni: numeri da bomber di razza.

Quotazione Superscudetto: 41 crediti

Joao Pedro - Cagliari

Nella passata stagione, Joao Pedro non aveva brillato per continuità, alternando buone prestazioni ad altre meno convincenti. Quest’anno, invece, il brasiliano del Cagliari ha sorpreso per una costanza di rendimento forse mai vista prima in carriera. Maran lo ha mandato sempre in campo e lui ha ripagato la fiducia del tecnico con tre reti ed una media voto di 6.21.

Quotazione Superscudetto: 24 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

News SUPERSCUDETTO.IT