Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 8^ giornata di Serie A

16 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

I portieri consigliati per l'ottava giornata di serie A. Ecco gli estremi difensori sui quali puntare dopo la sosta per le nazionali

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Svariate le sfide intriganti dell’ottava giornata di serie A, che avrà inizio sabato 19 ottobre alle ore 15.00 con Lazio-Atalanta. Un match tra squadre che puntano all’Europa, con i padroni di casa che hanno la chance di sorpassare il Napoli. Gasperini e i suoi invece intendono seguire la scia di Juventus e Inter. Napoli-Verona in programma al San Paolo, con gli azzurri pronti a rispondere alle tante polemiche delle ultime settimane. La Juventus dovrà invece superare l’esame Bologna, in un match facile soltanto sulla carta. Gli uomini di Mihajlovic sapranno dare battaglia alla capolista, così come il Sassuolo contro l’Inter di Conte.

SERIE A: DIFENSORI CONSIGLIATI PER L’8^ GIORNATA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 8^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI: ULTIME NEWS

I portieri consigliati per l’8^ giornata

Lazio e Atalanta vantano entrambe due ottimi portieri, Strakosha e Gollini ma, al tempo stesso, anche due eccellenti reparti offensivi, il che mette entrambi a rischio. Il Napoli invece potrà contare sulla difesa titolare, con il ritorno in campo di Koulibaly dopo la squalifica (Clicca QUI per le Probabili formazioni). Si potrebbe dunque puntare su Meret, che dovrà difendere i pali azzurri dall’attacco del Verona.

Meret, crediti: 18; media voto: 6.5

I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA

Fiducia inoltre a Szczesny, che fronteggerà il Bologna allo Stadium. Palacio, Sansone, Orsolini e Soriano proveranno di certo a metterlo alla prova ma dovranno anche confrontarsi con la grande qualità della rosa bianconera nella sua interezza.

Szczesny, crediti: 20; media voto: 6

Sirigu è sempre una garanzia e, pur giocando fuori casa, è tra i consigliabili della prossima giornata di serie A. L’Udinese fatica a trovare la via del gol e la difesa granata è particolarmente affidabile, come dimostra il pari a reti inviolate contro il Napoli.

Sirigu, crediti: 20; media voto: 7

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA

SAMPDORIA-ROMA: RISCHIO RINVIO

SERIE A, IL CALENDARIO: ANTICIPI E POSTICIPI