Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 7^ giornata di Serie A

3 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto: ecco i portieri da schierare al fantacalcio in vista delle partite della settima giornata di campionato

Vigilia di campionato a poco più di ventiquattro ore di distanza da Brescia-Verona, anticipo del venerdì sera che andrà ad inaugurare la settima giornata di Serie A. Torna il rebus formazione per tutti i fantallenatori: la ricerca parte dal portiere, ruolo delicato, dietro al quale possono nascondersi malus pesanti. Bisogna scegliere con cura a chi affidare il ruolo di estremo difensore: ecco i consigli sui portieri da prendere in vista del prossimo turno di campionato.

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 7^ giornata

Il primo dei portieri consigliati per la settima giornata di Serie A è Bartlomiej Dragowski della Fiorentina. Dopo un avvio con troppi gol al passivo, l’estremo difensore ex Empoli ha iniziato a migliorare i suoi numeri. Dragoswki ha preso confidenza nei suoi mezzi, arrivando ad ottenere anche un clean-sheet contro la Juventus. I viola allenati da Vincenzo Montella affronteranno l’Udinese sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria di San Siro con il Milan: per puntare su Dragowski basta spendere 12 crediti al Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Ne servono due in più, invece, per schierare Pierluigi Gollini dell’Atalanta. Gli uomini di Gian Piero Gasperini, dopo il ko in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, dovranno vedersela contro il Lecce. Il portiere della Dea è tra i più in forma del campionato e potrebbe regalare una prestazione positiva di fronte alla formazione salentina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7^ GIORNATA DI SERIE A

A completare il quadro dei portieri consigliati al fantacalcio è Gianluigi Donnarumma del Milan. Scelta rischiosa per il periodo poco brillante della formazione rossonera. Marco Giampaolo si gioca molto del suo futuro in casa del Genoa, altra compagine in difficoltà. Il match si annuncia teso, tra due formazioni che hanno tanto da perdere: gara da pochi gol che andrebbe a premiare chi punterà sull’estremo difensore del Milan che costa 19 crediti al Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEI CARTELLINI

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!