Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 6^ giornata di Serie A

27 settembre 2019 - Francesco Fragapane

I portieri consigliati per il fantacalcio per la sesta giornata di serie A in programma da sabato 28 a lunedì 30 settembre

Dopo il primo turno infrasettimanale della stagione, la sesta giornata del campionato di serie A è in programma da sabato 28 a domenica 30 settembre. Tra le partite in programma spicca il big match Milan-Fiorentina, la capolista Inter fa visita alla Sampdoria, la Juventus attende la Spal in casa mentre l’Atalanta giocherà in trasferta contro il Sassuolo. Ecco i portieri consigliati da schierare al fantacalcio per la 6^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

I portieri consigliati per la 6^ giornata di Serie A

Dopo l’errore sul gol di Donnarumma nella sfida contro il Brescia del turno infrasettimanale, Wojciech Szczęsny resta comunque uno dei migliori portieri del campionato. Il polacco vorrà sicuramente riscattarsi già dalla prossima sfida contro la SPAL. La Juventus inaugurerà la 6^ giornata di serie A proprio contro la squadra di Ferrara e non c’è occasione migliore per l’estremo difensore di dimostrare tutto il suo valore. Quotazione Superscudetto: 20 crediti.

Il migliore in campo di Verona-Udinese, gara valida per la 5^ giornata di serie A, è stato senza ombra di dubbio il portiere Juan Musso, pronto a dare il suo contribuito anche contro il Bologna. L’Udinese ha bisogno di punti e Igor Tudor si affida alle parate dell’estremo difensore argentino che in questa prima parte di stagione sta viaggia su una media sopra il 6. Quotazione Superscudetto: 9 crediti.

LA GRIGLIA PORTIERI 2019-2020

Tra le partite in programma per la 6^ giornata di serie A c’è Lazio-Genoa, sfida prevista domenica 29 settembre alle ore 15. I biancocelesti puntano a ritornare alla vittoria dopo lo stop contro l’Inter. Una sconfitta che però ha mostrato una squadra valida e in grado di tenere testa all’attuale capolista del campionato. In vista della gara casalinga Thomas Strakosha è un ottimo elemento da poter schierare.  Quotazione Superscudetto: 16 crediti.

SERIE A 2019-2020: CLASSIFICA MARCATORI

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!