Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 5^ giornata di Serie A

24 Settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I portieri consigliati per il fantacalcio per la quinta giornata di serie A, primo turno infrasettimanale della stagione

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La quinta giornata del campionato di serie A è il primo turno infrasettimanale della stagione. Si inizia martedì con Verona-Udinese e Brescia-Juventus, mentre mercoledì saranno ben sette partite le partite in programma. Giovedì si chiude con Torino-Milan. Ecco i portieri consigliati da schierare al fantacalcio per la 5^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

I portieri consigliati per la 5^ giornata di Serie A

La miglior difesa del campionato è quella dell’Inter, anche grazie alla solidità mostrata dal terzetto schierato da Antonio Conte. Una protezione importante per Samir Handanovic che resta comunque uno dei migliori portieri del campionato. La sfida casalinga contro la Lazio potrebbe permettere ai nerazzurri di restare a punteggio pieno, un’occasione utile per schierare lo sloveno. Quotazione Superscudetto: 21 crediti.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 4^ GIORNATA

Le ottime prestazioni contro Sampdoria, Liverpool e Lecce hanno certificato un miglioramento del Napoli anche dal punto di vista difensivo. Dopo le prime due gare con quattro gol subiti, la difesa azzurra ha subito un solo gol in tre partite. A beneficiarne anche Alex Meret, pronto a dare il suo contribuito contro il Cagliari, dopo il turno di riposo in terra salentina. Quotazione Superscudetto: 16 crediti.

LA GRIGLIA PORTIERI 2019-2020

Mercoledì 25 settembre tra le partite in programma c’è anche Spal-Lecce, autentico scontro diretto in chiave salvezza. La squadra di Leonardo Semplici deve riscattare la sconfitta contro il Sassuolo e in casa ha già battuto la Lazio. Tra i migliori c’è Etrit Berisha che ha una media voto di 7.2  Quotazione Superscudetto: 11 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA