Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 4^ giornata di Serie A

17 Settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I portieri consigliati per il fantacalcio per la quarta giornata di serie A, che avrà inizio venerdì 20 settembre alle 20.45

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La quarta giornata di serie A avrà inizio venerdì 20 settembre alle 20.45 con Cagliari-Genoa. Tre le sfide del sabato, con il derby tra Milan e Inter alla sera. Occhi puntati inoltre su Atalanta-Fiorentina di domenica 22, con orobici e viola a caccia di punti chiave per la classifica. Ecco i portieri consigliati da schierare al fantacalcio per la 4^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

I portieri consigliati per la 3^ giornata di Serie A

Due gol in tre partite di serie A per il Verona, che difficilmente avrà modo di infastidire con grande frequenza Szczesny in casa della Juventus. Il portiere bianconero rientra dunque tra i favoriti per la prossima giornata, da aggiungere di certo alla propria rosa titolare. Quotazione Superscudetto: 19 crediti.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 4^ GIORNATA

Si potrebbe puntare su Consigli, con il suo Sassuolo che attenderà tra le mura domestica la Spal, che fuori casa non offre lo stesso livello di prestazioni. I neroverdi di De Zerbi sono pronti a rifarsi dopo la sconfitta dell’Olimpico, riprendendo il discorso interrotto al Mapei contro la Sampdoria, tentando di impedire qualsiasi risposta all’avversario grazie a un gioco spregiudicato. Quotazione Superscudetto: 11 crediti.

LA GRIGLIA PORTIERI 2019-2020

Il Napoli andrà in casa del Lecce a caccia di punti. La squadra di Liverani è reduce dall’impresa contro il Torino. Una gara nella quale il Lecce ha segnato i primi due gol della sua stagione. Di certo saranno gli azzurri a gestire il gioco, data la grande capacità offensiva. Non è da escludere che la difesa di Ancelotti possa subire più del previsto, ma un portiere abile come Meret potrebbe uscire dal campo con un clean sheet o magari una sola penalità. Da prendere in considerazione come terza opzione. Quotazione Superscudetto: 15 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO