Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 3^ giornata di Serie A

10 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Dopo la sosta per le Nazionali tornano il campionato e il fantacalcio: ecco i consigli di Superscudetto sui portieri da schierare

Archiviata la sosta per le Nazionali che ha visto l’Italia di Roberto Mancini compiere un passo in avanti verso la qualificazione a Euro 2020, grazie ai successi in casa di Armenia e Finlandia, torna finalmente il campionato. Nel weekend andranno in scena le partite della terza giornata di Serie A. Con il nuovo turno coincide un’altra giornata di fantacalcio. Bisogna valutare con attenzione le probabili formazioni di tutte le squadre per schierare la propria rosa. Si inizia dal portiere, ruolo che nasconde sempre delle insidie. Ecco i portieri consigliati da schierare al fantacalcio per la 3^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

I portieri consigliati per la 3^ giornata di Serie A

Il primo dei tre portieri consigliati in vista delle partite del prossimo turno è Salvatore Sirigu. Il Torino affronterà in casa il Lecce, formazione che nelle prime due giornate ha segnato un solo gol a San Siro contro l’Inter, per poi restare a secco nel match perso al Via del Mare con il Verona. La compagine di Liverani sta faticando a trovare i giusti automatismi in zona offensiva. Il Torino, invece, è una squadra molto rodata, soprattutto in difesa. Schierare Sirigu, al costo di 16 crediti al Concorso Superscudetto, è una mossa che potrebbe risultare molto utili ai fini della vittoria.

SERIE A: GLI SQUALIFICATI PER LA 3^ GIORNATA

Un altro dei portieri su cui puntare questo fine settimana è Alex Meret del Napoli. L’avvio degli azzurri, dal punto di vista difensivo, non è stato dei migliori. La formazione guidata da Carlo Ancelotti ha incassato 7 reti nelle prime due giornate di campionato. Entrambe le sfide, tuttavia, sono state in trasferta: contro la Fiorentina prima e con la Juventus poi. La prima giornata casalinga, davanti al pubblico del San Paolo, potrebbe portare il primo clean sheet al portiere dei partenopei, impegnati contro una Sampdoria apparsa in difficoltà. Per schierarlo al Concorso Superscudetto basta spendere 15 crediti.

LA GRIGLIA PORTIERI 2019-2020

Il terzo portiere consigliato per il fantacalcio risponde al nome di Luigi Sepe. Il Parma è apparsa una squadra molto solida fino a questo momento. I ducali hanno incassato appena due reti: una contro i campioni d’Italia della Juventus e l’altra ad Udine, dove è arrivata la prima vittoria stagionale. Domenica affronteranno il Cagliari in un match che si annuncia equilibrato. A fare la differenza potrebbe essere il fattore campo. Sepe può rappresentare un’occasione a prezzi contenuti visto che costa appena 9 crediti al Concorso Superscudetto.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!