Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 3^ giornata di Serie A

30 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

I portieri da schierare al Fantacalcio per la terza giornata di Serie A di questo week-end.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Stasera tre partite valide per il recupero della 1^ giornata di Serie A, ma intanto c’è grande attenzione anche per la 3^ giornata in programma nel week-end di questa settimana.

Per molti il Fantacalcio è già cominciato ed è in fase di studio la formazione da schierare per la nuova giornata di campionato. Come sempre si parte dai portieri, il ruolo più delicato di tutto l’undici titolare. Bisogna sempre fare particolare a attenzione alle scelte in questa zona del campo. Ecco i nostri consigli sui portieri da schierare per la 3^ giornata di Serie A 2020 2021.

CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA DEI SORTEGGI

EUROPA LEAGUE, TUTTE LE SQUADRE QUALIFICATE AI GIRONI

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 3^ giornata

Il Milan torna a San Siro per la terza partita di campionato: è a pieni punti grazie alle vittorie contro Bologna e Crotone. Adesso c’è un’altra neopromossa, lo Spezia. Gianluigi Donnarumma, che finora non ha subito gol in campionato, potrebbe chiudere con un altro clean sheet il primo trittico di partite. In fondo, non c’è due senza tre.

Proprio lo Spezia viene dalla sconfitta interna contro il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi, che quest’anno puntano dritti all’Europa, giocheranno in casa contro il Crotone. Potrebbe essere una domenica tranquilla per Andrea Consigli, che contro lo Spezia ha subito soltanto una rete di Galabinov.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 PORTIERI SPECIALISTI DEI CLEAN SHEET

Non è partito bene il campionato del Cagliari, che ha collezionato soltanto un punto in due partite. E domenica c’è l’Atalanta a Bergamo. Marco Sportiello, che sostituisce ancora l’infortunato Gollini, è una buona opzione per la porta del vostro Fantacalcio.

FANTACALCIO, 10 GIOCATORI FUORI RUOLO DA PRENDERE