Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 25^ giornata di Serie A

20 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto sui portieri da schierare nella proprio formazione del fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con Brescia-Napoli, anticipo in programma venerdì 21 febbraio alle ore 20.45, parte la 25^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Un turno che propone diverse sfide interessanti e mette i fantallenatori a dura prova con le scelte di formazione. Si comincia dai portieri, croce e delizia del fantacalcio: bisogna puntare su numeri uno di affidabilità per non vedere il proprio punteggio scendere a causa dei malus. Ecco i consigli di Superscudetto sui portieri consigliati per le gare del weekend.

INFORTUNIO HANDANOVIC:  LE ULTIME SUI TEMPI DI RECUPERO

Fantacalcio, portieri consigliati per la 25^ giornata

Pau Lopez non sta attraversando un periodo felice, reduce da 15 gol incassati nelle ultime 7 partite. La gara interna contro il Lecce, per lui e per la Roma, può rappresentare l’occasione giusta per scacciare i fantasmi della crisi. Statistiche alla mano, il clean sheet in campionato manca al portiere spagnolo dallo scorso 24 novembre, quando la formazione capitolina si impose 3-0 contro il Brescia.

Quotazione Superscudetto: 17 crediti

Al costo di appena 14 crediti al Concorso Superscudetto, si può puntare su Lukasz Skorupski del Bologna. L’estremo difensore polacco, nel corso di questa stagione, sta dimostrando di aver raggiunto la maturità. Gli emiliani affrontano l’Udinese in una gara equilibrata nella quale potrebbe fare la differenza il fattore campo.

Quotazione Superscudetto: 14 crediti

CALENDARIO SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 25^ GIORNATA

Da non sottovalutare anche Silvestri, tra i portieri più affidabili di tutta la Serie A. L’ex Leeds sta trascinando i suoi compagni a suon di parate verso un sogno che si chiama Europa League. Il prossimo turno vede gli scaligeri impegnati al Bentegodi contro il Cagliari, compagine che fatica a trovare la via del gol come nella prima parte di campionato.

Quotazione Superscudetto: 21 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO