Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 23^ giornata di Serie A

6 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

I nostri consigli sui portieri da schierare per la 23^ giornata di Serie A al Fantacalcio

Domani si comincia con la 23^ giornata di Serie A. Roma-Bologna aprono le danze, ma c’è grande attesa per il derby di Milano di domenica sera a San Siro: Milan e Inter si sfidano per la stracittadina. La Juventus ha un difficile impegno sul campo dell’Hellas Verona, che viene da due pareggi contro Milan e Lazio. Il Napoli gioca in casa al San Paolo contro il Lecce di Fabio Liverani, che ha vinto 4-0 l’ultima partita con il Torino. A proposito dei granata, ci sarà il debutto in panchina di Moreno Longo, arrivato per sostituire Walter Mazzarri. Si avvicina anche il momento della formazione da schierare al Fantacalcio. Proviamo ad aiutarvi con i nostri consigli e partiamo dai portieri.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Fantacalcio, i portieri consigliati

Sembra un azzardo, ma Marco Silvestri merita la vostre fiducia. Il portiere del Verona domenica si ritroverà di fronte Cristiano Ronaldo e company, ma lui viene da due ottime prestazioni contro Milan a San Siro e Lazio all’Olimpico. Se lo avete in rosa, non abbiate paura di schierarlo.

Quotazione Superscudetto: 20

Potrebbe essere un pomeriggio tranquillo per Alex Meret, portiere dl Napoli: domenica pomeriggio al San Paolo arriva il Lecce e gli azzurri stanno vivendo un momento positivo. La difesa ha bisogno ancora di qualche accorgimento ma questa potrebbe essere l’occasione per superare l’esame di maturità.

Quotazione Superscudetto: 18

Se Silvestri è una scommessa da fare, Szczesny è invece la certezza. L’Hellas è una squadra compatta e brava nelle ripartenze ma non segna tantissimo. La Juventus farà la partita, il portiere polacco dovrà fare solo attenzione a qualche sporadica chance gialloblu.

Quotazione Superscudetto: 24

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO