Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 22^ giornata di Serie A

27 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 22^ giornata di Serie A: ecco tre nomi in cerca di riscatto per il prossimo turno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 21^ giornata è appena terminata e ci avviamo già alla settimana che porterà al turno numero 22. Ovviamente anche il fantacalcio riprenderà e nel Concorso Superscudetto sarà necessario scegliere bene a chi affidare la porta per evitare di incorrere in pesanti malus. Proprio per questo, ecco tre portiere che nella prossima giornata potrebbero regalare un sicuro affidamento e prestazioni di certo positive.

MERCATO SERIE A: NEWS LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA

FANTACALCIO: I PORTIERI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

Fantacalcio, i portieri consigliati

Iniziamo con un estremo difensore che nell’ultimo turno è stato protagonista ma in negativo. Thomas Strakosha è da anni un punto fermo della Lazio e, nonostante un errore nel Derby, su di lui si può fare sempre affidamento. Per questo, nella prossima giornata – in cui i biancocelesti giocheranno all’Olimpico contro la Spal – schierarlo potrebbe essere una buona idea.

Quotazione Superscudetto: 23 crediti

Chi invece sta vivendo un momento davvero importantissimo è Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan per svariate partite ha mantenuto la porta inviolata e anche grazie a lui la squadra sembra aver ripreso a correre. Donnarumma è un fuoriclasse e per questo puntare su uno come lui non può che risultare una mossa vincente. Anche in virtù del fatto che il Milan giocherà la prossima gara in casa, anche se contro un avversario comunque ostico come il Verona.

Quotazione Superscudetto: 24 crediti

L’ultimo portiere di oggi è un altro italiano in odore di Europei. Pierluigi Gollini, titolare dell’Atalanta, è tra i protagonisti dell’ennesima ottima stagione dei nerazzurri in quest’annata. Con lui, tutto sommato, si può andare spesso sul sicuro. Anche Gollini ha un impegno casalingo, in particolare il match contro un pericolante Genoa. Può essere una scelta importante dall’inizio.

Quotazione Superscudetto: 19 crediti

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO