Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 21^ giornata di Serie A

21 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le proposte di Superscudetto per i portieri da schierare per la 21^ giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Venerdì 24 ritorna il campionato di serie A con la 21^ giornata. Si parte con Brescia-Milan e si chiude domenica alle ore 20.45 con il big match Napoli-Juventus. Per i fantallenatori un’altra occasione importante per schierare il proprio undici studiando attentamente le probabili formazioni dati i tempi ristretti tra una partita e l’altra. Un periodo decisivo per le sorti di tantissime squadre che potrebbero giocare ben sette partite in 30 giorni tra campionato, Coppa Italia e impegni europei. Attenzione anche al turnover che non risparmia nemmeno i portieri. Ecco le nostre scelte in vista della 21^ giornata

FANTACALCIO: I PORTIERI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

Fantacalcio, i portieri consigliati

L’ottimo momento di forma della Fiorentina spinge a puntare anche sull’estremo difensore dei viola. Bartłomiej Drągowski è sempre stato tra i più positivi in tutta la stagione ma ora con un pacchetto difensivo ritrovato, il portiere può garantire ottimi voti e pochissimi malus. L’ideale per permettere a tutti i fantallenatori di assicurarsi un buon punteggio. Contro il Genoa, in crisi, un’altra occasione per mettersi in mostra.

Quotazione Superscudetto: 17 crediti

Tra i portieri più positivi della stagione c’è Luigi Sepe, estremo difensore del Parma. L’ex Napoli è sempre molto regolare nelle sue prestazioni e dopo la sconfitta contro la Juventus spera con la sua squadra di ritrovare la vittoria nella sfida di vitale importanza contro l’Udinese.

Quotazione Superscudetto: 20 crediti

Nonostante il doppio pareggio dell’Inter, Samir Handanovic ha confermato di essere tra i migliori calciatori per media voto di tutto il campionato. Ci si attende il riscatto da parte dei nerazzurri nell’insidiosa partita casalinga contro il Cagliari dell’ex Nainggolan.

Quotazione Superscudetto: 29 crediti

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO