Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 2^ giornata di Serie A

24 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 2^ giornata di Serie A. Ecco i nostri nomi per il prossimo turno di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Seconda giornata di Serie A che ormai è vicina al suo principio. Ovviamente, tra i tanti ruoli da impostare per quanto riguarda la fantasquadra, c’è anche quello del portiere. Sempre decisivo e determinante, il portiere va scelto ottimamente per non incorrere in cattive sorprese. Ecco dunque tre estremi difensori consigliati per la prossima giornata di questo campionato di Serie A.

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 2^ giornata di Serie A

Consigliatissimo ovviamente Gianluigi Donnarumma, che nella prima giornata contro il Bologna non ha preso gol e potrebbe non prenderne anche nella seconda. Il Milan infatti ha un impegno teoricamente non difficilissimo a Crotone contro la neopromossa calabrese. Di conseguenza, il portiere dei rossoneri e della Nazionale può essere un’opzione molto valida per la titolarità in porta.

Dopo le troppe reti prese nonostante una prestazione più che buona all’Allianz Stadium contro la Juventus, Emil Audero punta a un clean sheet contro il neopromosso Benevento. Per la Sampdoria la seconda gara di campionato può già dire qualcosa in termini di solidità difensiva. Di conseguenza Audero è chiamato a una partita di buon livello. Difficile che possa finire in goleada, da una parte e dall’altra. Il rischio quindi è abbastanza contenuto.

Infine, potrebbe essere un azzardo positivo quello di schierare Andrea Consigli. Il Sassuolo è una squadra che prende molti gol ma è anche vero che in casa dello Spezia non ci si aspetta una partita che finisca con tantissime reti per i liguri. Di conseguenza l’ex estremo difensore dell’Atalanta può essere una soluzione molto valida e a basso costo anche come portiere titolare, non solo per questa giornata ma in generale.

FANTACALCIO, ATTACCANTI IDEALI PER CHI GIOCA CON IL MODIFICATORE

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA