Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 19^ giornata di Serie A

7 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le nostre proposte per i porteri da schierare per la 19^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 18^ giornata si è conclusa ieri con la vittoria dell’Inter sul Napoli al San Paolo. Adesso però è già tempo di pensare al prossimo turno di campionato. Si comincia sabato con CagliariMilan, una sfida difficilissima per la squadra di Stefano Pioli. Poi due grandi partite: LazioNapoli e InterAtalanta. La Juventus scende in campo domenica sera all’Olimpico contro la Roma. Insomma, una giornata molto interessante e ricca di spunti. Vediamo insieme quali sono i tre portieri da schierare per il Fantacalcio.

WANDA NARA PRONTA AL DEBUTTO PER IL GRANDE FRATELLO VIP: LE FOTO

CHI E’ STANISLAV LOBOTKA VICINO AL MILAN – VIDEO

Fantacalcio, i portieri consigliati

Robin Olsen, dopo la lunga squalifica, ha ripreso il suo posto fra i titolari del Cagliari. Contro la Juventus ha potuto fare poco; contro il Milan, invece, ha buone possibilità di chiudere con la porta inviolata. I rossoneri fanno una fatica enorme a segnare. Probabilmente in Sardegna Ibra sarà titolare dal primo minuto, ma da solo non basta.

FANTACALCIO: I DIFENSORI CONSIGLIATI

Quotazione Superscudetto: 14 crediti

Anche Luigi Sepe viene da una domenica difficile a Bergamo, proprio come Olsen. Ma domenica si ritroverà di fronte un Lecce in evidente difficoltà e in casa. Il Parma ha buone chance di fare risultato e il portiere campano potrebbe finire il match senza subire gol.

Quotazione Superscudetto: 19 crediti

Infine c’è Emil Audero della Sampdoria come terza proposta per i portieri da schierare nel prossimo turno di Fantacalcio. Reduce dal clean sheet di San Siro contro il Milan, ora si ritroverà di fronte il Brescia, un’altra squadra che non segna tantissimo, al Luigi Ferraris. Un’altra buona opportunità per non subire reti.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO