Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 18^ giornata di Serie A

2 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

I consigli sui portieri da schierare al fantacalcio: tre nomi in vista delle sfide della 18^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo due settimane di sosta per le vacanze natalizie, riparte la Serie A e il fantacalcio con le sfide della 18^ giornata di campionato. Il conto alla rovescia sta per finire e bisogna schierare la propria formazione, a cominciare dai portieri: ecco i consigli di Superscudetto sui numeri uno da mandare in campo in vista delle sfide che andranno in scena tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2020.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA DI SERIE A

Fantacalcio, i portieri consigliati

Il primo dei tre portieri consigliati in vista della prossima giornata di campionato è Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore del Mila sarà impegnato in casa contro una Sampdoria che quest’anno ha più di qualche problema a trovare la via del gol. Donnarumma è reduce dalle cinque reti incassate nell’ultimo turno contro l’Atalanta e cerca riscatto di fronte al pubblico di casa.

Quotazione Superscudetto: 30 crediti

Si prosegue con Silvestri, tra i portieri più affidabili della prima parte di stagione. Il numero uno del Verona andrà a far visita alla Spal: si annuncia una partita senza troppi gol con l’ex Leeds che potrebbe regalare un clean sheet a chi deciderà di puntare su di lui per la propria formazione del fantacalcio.

Quotazione Superscudetto: 16 crediti

FANTACALCIO: COME CAMBIA IL GENOA CON NICOLA

Gabriel del Lecce rappresenta un profilo low cost per il Concorso Superscudetto, dove si può acquistare per soli 11 crediti. Il portiere brasiliano ha alternato giornate di grazia ad altre più sfortunate ma in casa ha spesso offerto buone prestazioni.

Quotazione Superscudetto: 11 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO