Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Si comincia mercoledì con il 17^ turno di campionato. Sampdoria–Juventus è stata anticipata dalla Lega in vista della Supercoppa Italiana del 22 dicembre contro la Lazio. Che, invece, giocherà questa giornata l’8 gennaio. Si riparte poi venerdì, sabato e domenica con la solita e normale programmazione. In vista della formazione da schierare al Fantacalcio, vi consigliamo in questo articolo tre portieri da schierare per questa giornata. Andiamo a vedere insieme le nostre solite tre proposte.
FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE PER LA 17^ GIORNATA
Fantacalcio, i portieri consigliati
Il Torino scenderà in campo sabato sera contro una Spal in netta difficoltà. Per questo motivo Salvatore Sirigu è un portiere da schierare senza dubbi se presente nella vostra rosa. I granata, reduci dal 3-3 contro l’Hellas Verona, ora hanno una ghiotta occasione per vincere e chiudere al meglio il nuovo anno contro una squadra, la Spal, che non riesce ad uscire dalla crisi. Per Leonardo Semplici, tecnico degli emiliani, potrebbe essere l’ultima chiamata.
Quotazioni Superscudetto: 23
A proposito di squadre in difficoltà. Il Genoa non sembra in grado di rialzarsi e la sconfitta nel derby di sabato sera non ha fatto altro che alimentare i malumori. Domenica c’è l’Inter a San Siro. Ecco perché Samir Handanovic, come Sirigu, è assolutamente da mettere in campo. Un portiere che non ha bisogno di presentazioni. Sicuramente fra i migliori di tutto il campionato e si confermerà anche contro il Genoa.
Quotazioni Superscudetto: 24
Il Parma sta attraversando un buon momento e Luigi Sepe sta dimostrando di essere un ottimo portiere. I gialloblu vengono da due vittorie di fila, entrambe pesantissime ed entrambe fuori casa. Ora arriva il Brescia di Corini ed è un’opportunità per far rispettare il non c’è due senza tre. Sepe, protagonista anche a Napoli con ottimi interventi, sta diventando una certezza anche per i Fantallenatori.
Quotazioni Superscudetto: 21
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

