Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 14^ giornata di Serie A

26 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto: ecco su quali portieri puntare al Fantacalcio nel prossimo turno di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Mancano ancora diversi giorni prima della 14^ giornata di Serie A. C’è tempo quindi per ragionare sulla formazione da schierare al Fantacalcio, ma nemmeno troppo. Si comincia sabato pomeriggio alle 15:00 con Brescia-Atalanta. La Juventus scenderà in campo la domenica alle 12:30 contro il Sassuolo, poi Inter-Spal, Lazio-Udinese, Parma-Milan e Napoli-Bologna. Verona-Roma è il posticipo, ma la giornata di chiuderà ancora di lunedì con Cagliari-Sampdoria. Diverse partite interessanti quindi, nessuno big match. Come ogni settimana, sarà difficile scegliere gli undici da schierare al Fantacalcio. Proviamo a darvi una mano con i consigli sui portieri.

SQUALIFICATI SERIE A PER LA 14^ GIORNATA: CHI SALTERA’ IL PROSSIMO TURNO

INFORTUNIO STEFANO SENSI: I TEMPI DI RECUPERO

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 14^ giornata

Pierluigi Gollini è un’opzione importante. Il Brescia è in netta difficoltà: Fabio Grosso non ha dato la scossa e le ultime dichiarazioni di Cellino non hanno aiutato l’ambiente. Gli orobici, reduci dalla sconfitta immeritata contro la Juventus, non dovrebbero avere troppi problemi, nonostante l’impegno di questa sera in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Tenete quindi in considerazione Gollini, ormai una certezza per Gasperini.

Quotazioni Superscudetto: 15

INFORTUNIO BARELLA: LE ULTIME NEWS

Pau Lopez ha avuto un ottimo impatto con la Serie A. Il Verona è in un buon momento ma la difesa giallorossa è la quarta migliore del campionato dopo Inter e Juventus anche grazie al portiere spagnolo, oltre alla crescita di Smalling e Mancini. C’è anche un altro aspetto da valutare: l’Hellas sono al nono posto e quindi ampiamente fuori dalla zona rossa, ma fino ad ora hanno segnato soltanto 11 gol. Il dato incredibile riguarda le reti subite: 11, meglio soltanto la Juve. Equilibrio perfetto.

Quotazioni Superscudetto: 20

Samir Handanovic, inevitabilmente. L’Inter giocherà in casa contro la Spal, una squadra difficile da affrontare ma che fa un enorme fatica a segnare, figuriamoci a San Siro contro la seconda della classe. Sicuramente la difesa nerazzurra non dovrà perdere la concentrazione. Handanovic ha troppa esperienza per farlo. Garanzia.

Quotazioni Superscudetto: 23

CONSIGLI FANTACALCIO, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI DEI PRIMI 12 TURNI DI SERIE A

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: I TEMPI DI RECUPERO DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS